Mario potrebbe tornare a Uomini e Donne, ma in un ruolo del tutto inaspettato: l'indiscrezione

mario uomini e donne

Non è finita per Mario Cusitore nello studio di Uomini e Donne: l'indiscrezione che lo riporta in trasmissione, ma in una veste inedita.

Sicuramente la dinamica tra Ida e Mario nello studio di Uomini e Donne, è quella che più ha appassionato il pubblico nel corso dell'ultima stagione del dating-show Mediaset. Il corteggiatore originario di Napoli si è presentato come molto determinato nel voler conoscere e corteggiare la Platano, che non è certo rimasta indifferente al suo modo di fare. Purtroppo è stata un'escalation di litigi e segnalazioni, incomprensioni che hanno superato di gran lunga i momenti belli ed emozionanti tra di loro. Il culmine, dopo la dichiarazione d'amore del Cusitore al centro dello studio, è stata la segnalazione dell'ormai super citato B&B.

Mario, probabilmente incalzato dalla redazione ha confermato di essersi recato in quella camera con la sua amica, ma che tra di loro non è successo assolutamente nulla. Ida delusa e ferita lo ha eliminato, e in quel modo si è chiuso il suo trono disastroso. Le anticipazioni rivelano che Mario si è recato a Brescia sotto casa della donna per avere una seconda opportunità e tra i due assisteremo a un confronto nell'ultima puntata della trasmissione di Canale 5, ma non è andata come i fan della coppia speravano. Ci sarà un seguito? Ecco cosa sappiamo.

Uomini e Donne, Mario torna a settembre? L'indiscrezione

Alcuni follower hanno chiesto sui social a Lorenzo pugnaloni, esperto della trasmissione ormai da tempo e sempre aggiornato su ogni risvolto, cosa potrebbe accadere a partire da settembre. In maniera velata e senza mai conferme certe, Pugnaloni ha sempre manifestato la sua idea, ovvero che tra Ida e Mario non è assolutamente finita e che tutto potrebbe accadere. Si presentano dei mesi lunghi, con l'estate in cui tutto davvero potrebbe accadere: Mario ci riproverà e raggiungerà Ida? I due si vedranno oppure ci sarà uno scambio di messaggi e telefonate? Torniamo però alla trasmissione e a quelle che potrebbero essere le scelte della De Filippi e la sua redazione.

mario uomini e donne
Mario Cusitore durante il trono di Ida Platano a Uomini e Donne

Secondo Pugnaloni infatti, non è escluso che Mario potrebbe tornare in studio, ma nel parterre del trono over. Stessa cosa potrebbe accadere a Ida, che in quel caso si rimetterebbe alla prova per trovare finalmente l'uomo della sua vita. In questo caso, i due avrebbero la possibilità di conoscere senza vincoli dame e cavalieri, e non mancherebbero frecciatine e commenti reciproci e perché no, una nuova frequentazione in quel tipo di contesto. In realtà l'ipotesi fila più che mai e potrebbe a tutti gli effetti verificarsi: sarà davvero così? Non ci resta che attendere il tempo necessario per poterlo sapere, ma gli stremi fin qui ci sono tutti.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano dopo le lacrime a Uomini e Donne: l'ultima dedica è per Alessandro