Ida Platano dopo le lacrime a Uomini e Donne: l'ultima dedica è per Alessandro

ida platano

Ida Platano a sorpresa, rivolge l'ultima dedica dopo le lacrime nello studio di Uomini e Donne: è rivolta proprio ad Alessandro.

Una donna forte, ma allo stesso tempo tanto fragile. Alla fine Ida Platano ha sempre voluto e continua a volere una cosa: l'amore vero e sincero, qualcuno che sappia capirla e tenerla per mano da qui a per sempre. Nella sua vita c'è già un uomo molto importante, l'unico che sicuramente non l'abbandonerà mai: si tratta di suo figlio Samuele. Per tutte le donne, ma per lei in particolare è un bene troppo prezioso, ed è anche per lui che cerca stabilità e concretezza.

Nell'ultima puntata l'abbiamo vista davvero devastata. L'uscita dallo studio di Pierpaolo, che l'ha accusata di ricadere negli stessi errori dopo sette anni nel popolare programma, l'hanno profondamente delusa. Per questo motivo si è lasciata andare alle lacrime e tutti, compresa Maria De Filippi le hanno chiesto di rimanere fino alla fine della registrazione. A quanto pare, stando alle anticipazioni ida tornerà nell'ultima puntata di stagione, ma è un nulla di fatto per quel che riguarda un'ipotetica scelta dopo l'esperienza come prima tronista pescata dal trono over. A chi ha rivolto quindi la sua ultima dedica?

Ida Platano, la dedica ad Alessandro dopo le lacrime a Uomini e Donne: perché proprio a lui

Alessandro Rausa, cavaliere 91enne ormai presenza fissa nello studio di Uomini e Donne, è stato per Ida come un padre o un nonno. Spesso le ha fornito dei consigli, duri e dolci a seconda delle situazioni. Le sue parole sono sempre state sincere, finalizzate solo ed esclusivamente al bene della Platano e al fatto che seguisse il suo cuore, ma anche la sua testa quando necessario. Spesso inoltre, Rausa le ha proposto di ballare per riprendersi dopo situazioni poco piacevoli che si sono create in trasmissione: la dama non ha mai nascosto il profondo affetto e l'ammirazione nei confronti del cavaliere.

ida platano
Ida e la dedica in bianco e nero ad Alessandro Rausa dopo il triste finale a Uomini e Donne

Proprio nel corso dell'ultima puntata, dopo le lacrime per la fine del trono, Alessandro l'ha presa per mano e con lei si è lanciato nell'ultimo lento della stagione insieme. Proprio in quel momento Ida si è lasciata andare ad un pianto ininterrotto, che ha  fatto avvicinare anche gli altri protagonisti del parterre. Successivamente con questa immagine e la dedica, ha voluto ringraziare Alessandro per esserle stato così vicino e per averla sorretta tutte le volte che ne sentiva il bisogno. Come sottofondo Dillo alla luna di Vasco Rossi, uno dei brani preferiti dal 91enne. L'ultimo ricordo dunque è per lui e non poteva che essere diversamente. Ci sarà un'altra possibilità per lei dopo l'ultima esperienza, finita ancora una volta nel peggiore dei modi?

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis e Giano del Bufalo, è già finita? L'ultima indiscrezione non lascia dubbi