Grazia Di Michele si sbilancia su Angelina Mango e Mahmood: "Cosa penso di loro"

grazia di michele mango mahmood esclusiva

Abbiamo intervistato Grazia Di Michele che ci ha fornito un parere su Angelina Mango, da poco reduce dall'Eurovision Song Contenst, e Mahmood: ecco che cosa ha dichiarato in esclusiva e cosa pensa di loro. 

Abbiamo intervistato Grazia Di Michele, ex professoressa di canto ad Amici, la quale ha commentato l'attuale carriera di Angelina Mango e Mahmood. Ci ha svelato, in esclusiva, che cosa pensa di lei e non solo. Le abbiamo chiesto un parere anche sull'ultimo Festival di Sanremo e su chi, in effetti, l'ha colpita di più nel corso di quest'anno. La Di Michele è stata una delle insegnanti più amate del talent show di Maria De Filippi per ben 12 edizioni.

Ha deciso poi di dire addio al programma prima della quindicesima edizione, ma è stata spesso invitato da Maria anche come giudice esterna, per offrire agli allievi preziosi consigli. L'insegnante ha guidato alcuni dei talenti più famosi della scuola, come Emma, Annalisa e Alessandra Amoroso, che hanno partecipato proprio al Festival di Sanremo 2024. Oggi, vedendo le sue ex allieve avere così tanto successo nel mondo della musica italiana, non può che renderla orgogliosa non solo del lavoro che ha fatto, ma anche della grossa fatica che hanno fatto per raggiungere i loro obiettivi nel corso del tempo.

Grazia Di Michele in esclusiva: "Cosa penso di Angelina Mango e Mahmood" 

Ha seguito il Festival di Sanremo 2024? Quali sono gli artisti che l'hanno colpita di più?

"Sì il Festival lo seguo sempre. Ci sono delle cose molto interessanti. Mahmood per esempio è sempre molto particolare e interessante. Diodato, Fiorella Mannoia, le mie ex allieve Annalisa, Alessandra e Emma. Angelina Mango, poi, la trovo molto carina. Ci sono cose molto interessanti". 

Sente spesso le sue ex allieve?

"No, non molto spesso anche se è capitato nel corso di questi anni". 

grazia di michele mango mahmood esclusiva
Grazia Di Michele in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Grazia Di Michele rivela: "Cos'è mancato a Marco Carta per avere successo" 

In una delle edizioni di Amici lei ha criticato Marco Carta in quanto non lo riteneva particolarmente avvezzo allo studio. Oggi può dire di aver avuto ragione? 

"Semplicemente io ho sempre detto che non studiava. Posso dire che avevo notato una superficialità nel lavoro che non è quella che applicano Emma, Annalisa o Alessandra. Io ho visto i ragazzi lavorare duro e sodo e poi farcela con grande costanza. Mi sembrava che lui non avesse questo di atteggiamento per un fatto proprio caratteriale. Io discutevo questo". 

LEGGI ANCHE>>> Alice Bellagamba dopo Amici oggi è insegnante di danza: "I metodi della Celentano? Cosa ne penso"