Andreas Muller sfogo durissimo conto i fan: c'entrano le bambine

Andreas Muller

Andreas Muller è diventato da poco papà e questo non potrebbe che essere il momento più bello della sua vita. I fan però non smettono di commentare sui social, lasciandosi andare spesso a frasi poco carine.

Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori di due meravigliose gemelline. La coppia si è conosciuta ad Amici, il talent in cui lei aveva il ruolo d'insegnante e lui quello di un allievo desideroso di poter sfondare nel mondo dello spettacolo. Andreas ha partecipato al programma per ben due volte a causa di un infortunio e Veronica non ha mai mollato la presa, aiutandolo in ogni situazione.

Dopo la vittoria del ballerino e l'uscita dalla scuola, hanno finalmente ufficializzato la loro relazione. Nonostante la differenza d'età, il loro amore è riuscito ad avere la meglio, dimostrandosi all'altezza di problematiche e momenti di difficoltà. Veronica ha già due figli avuti dalla sua precedente relazione, l'arrivo delle gemelle ha regalato alla Peparini un'ulteriore emozione, questa volta vissuta con Andreas.

Andreas a muso duro con i follower: cosa ha attirato la sua attenzione

Si chiamano Ginevra e Penelope le piccoline che hanno stravolto la loro vita. In queste settimane, una volta tornati a casa, tutto è completamente cambiato. La loro routine è stata inevitabilmente riorganizzata ma entrambi sono pazzi d'amore per le loro figlie. A piccoli passi stanno riprendendo i progetti che da anni permettono a molti danzatori di poter approfondire molteplici stili di danza. Veronica insieme a suo fratello Giuliano Peparini, organizza stage formativi e lezioni di ballo utili per tutti coloro che necessitano di spunti e segreti professionali per migliorare ogni giorno. Tra un impegno e l'altro però Veronica e Andreas non rinunciano alle giornate passate in famiglia, soprattutto ora che le nuove due arrivate stanno colorando ulteriormente la loro vita.

Dal profilo social di Andreas Muller, lo sfogo contro i fan
Dal profilo social di Andreas Muller, lo sfogo contro i fan

Inevitabilmente quando si è personaggi così esposti al pubblico e sui social è sempre più frequente leggere commenti e frasi da parte dei fan. Questi si sono lasciati andare a molteplici uscite poco apprezzate da Andreas, intromettendosi nelle organizzazioni mostrate dalla coppia su Instagram. Muller non è riuscito a trattenere la rabbia e si è lasciato andare ad uno sfogo: "Fate sempre i maestrini, mi fate tenerezza più che ridere. Qui è come la televisione, se non vi piace cambiate canale". Il ballerino si è infastidito visti i continui commenti dei follower in merito a qualsiasi scelta fatta per le gemelle. In questo caso le piccole insieme ai suoi genitori sono state mostrare sui social in auto, durante un viaggio. Andreas ci ha tenuto a sottolineare che conosce i metodi per tenere al sicuro le figlie, anche senza seguire i continui commenti mediatici.

LEGGI ANCHE>>>Andreas Muller su tutte le furie, pesanti critiche alle gemelline: il ballerino risponde così