Andreas Muller su tutte le furie, pesanti critiche alle gemelline: il ballerino risponde così

Andreas Muller ha ricevuto delle critiche molto pesanti sulle sue bambine, le gemelline Penelope e Ginevra e per questo ha deciso di rispondere in modo piuttosto piccato. Ecco, che cosa ha detto e soprattutto quali sono state le parole che l'hanno fatto infuriare. 

Il ballerino Andreas Muller è diventato da poco padre insieme alla bella Veronica Peparini. I due sono una delle coppie più amate di sempre e si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi, Amici. In quel periodo, infatti, lui era l'allievo mentre lei era l'insegnante. La loro relazione ha fatto sognare e continua a farlo tutt'ora, tanti telespettatori e fan. Nonostante ci sia una bella differenza d'età (lui ha 27 anni, mentre lei ne ha 53), sono sempre molto uniti e si trovano anche molto bene l'uno con l'altro.

Da quando sono nate le loro bambine, Penelope e Ginevra, la loro vita è praticamente cambiata. Spesso, inoltre, condividono foto e video che li ritraggono insieme alle piccole e quando il ballerino è fuori per lavoro trova sempre il modo per stare vicino alle sue bambine come con una videochiamata, per esempio. In ogni caso, nelle ultime ore, sarebbero arrivati dei commenti poco carini da parte di alcuni utenti sui social. Per questo motivo, infatti, Andreas Muller si è ritrovato a dover rispondere a chi sta giudicando le piccole dal punto di vista estetico.

Andreas Muller risponde alle critiche sulle gemelline: che cosa ha detto sui social

Il ballerino di Amici ha pubblicato una breve clip su Instagram attraverso la quale ha risposto a tutti coloro che stanno criticando l'aspetto fisico delle sue gemelline. Infatti, qualcuno ha scritto dei commenti molto pesanti, di cui uno è rimasto particolarmente impresso ad Andreas. Per questo non ha potuto fare a meno di riportarlo nella sua storia Instagram. Alcuni utenti, infatti, gli avrebbero fatto notare che le bambine sarebbero 'bruttine', usando anche altri aggettivi dispregiativi.

Per questo, pur essendo molto arrabbiato per i commenti poco piacevoli rivolti alle neonate, Andreas ha deciso di rispondere anche con un tocco di ironia, che da sempre lo contraddistingue sui social. Ha infatti, pubblicato il volto della sua piccola corrucciato, come a voler dire: "Ma cosa state dicendo?". Una risposta chiaramente ben precisa a tutti coloro che hanno voluto rilasciare commenti di questo tipo. Intanto, ricordiamo che Muller ha anche cambiato look ultimamente e ha fatto crescere i capelli.

muller figlia
Andreas Muller e la risposta alle critiche negative sulle sue bambine

Non solo, ha anche i baffi molto più lunghi del solito e si sta godendo a pieno il periodo nuovo che sta vivendo con le neonate. Non dimentichiamo che la gravidanza gemellare di Veronica Peparini, inizialmente, aveva destato non poche preoccupazioni. Infatti, pare che una delle due bambine donasse il proprio nutrimento all'altra e c'era il forte rischio di incorrere in una malattia anche molto grave. Per fortuna, la situazione si è sistemata col tempo senza troppi sforzi. Penelope e Ginevra stanno benissimo, così come anche mamma Veronica.

LEGGI ANCHE>>>  Andreas Muller pazzo d'amore delle sue gemelline: l'ultimo messaggio da pelle d'oca