Amici 23, non sarà Holden il vincitore: chi tra i compagni alzerà la coppa

amici 23

Chi vincerà Amici 23 dopo la lunga e intensa finale prevista domani sera su Canale 5? Noi abbiamo un'idea definita che contrasta quella degli scommettitori.

Gli scommettitori in queste ore si sono espressi circa la finale di Amici 23 e il vincitore tra gli allievi che se la giocheranno a colpi di canto e danza: Mida, Petit, Holden, Sarah, Dustin e Marisol. Il più quotato è Holden, che sotto la guida di Rudy Zerbi è stato sin da subito uno dei concorrenti più acclamati dai giudici esterni e dal pubblico da casa. Tutto non è detto fino alla carta finale, che si girerà per l'ultima volta decretando il vincitore, scelto solo e unicamente dai telespettatori.

Da assidui fan del talent e avendolo guardato per tutti i mesi di programmazione e messa in onda, ci siamo fatti un'idea che non è quella che hanno gli scommettitori e moltissimi utenti sui social. Siamo sicuri che a trionfare sarà un altro allievo, che a prescindere da come andrà domani sera, ha un futuro più che promettente davanti a sé nel mondo della musica: la nostra opinione in attesa del grande spettacolo previsto domani in prima serata.

Amici 23: il vero vincitore alla fine del talent è solo lui

Lui è la vera promessa della scena musicale italiana, tirando le somme alla fine ormai di questa lunga esperienza sul piccolo schermo. Mida è quello che si è messo più in mostra e sin dai primi attimi nella scuola più famosa d'Italia. La vetrina del talent lo ha aiutato ad esprimersi al meglio, dopo una serie di 'no' e batoste che lo hanno fermato spesso, ma anche formato e rafforzato su più fronti. Il riconoscimento è meritato, per quelle che sono le sue capacità e la versatilità. Inediti del calibro di Rossofuoco e Fight Club, hanno ottenuto un ottimo riscontro in termini di stream e sui social. A prescindere da come finirà, sarà comunque tra i vincitori di Amici 23.

amici 23
Mida al serale di Amici 23

L'ultimo singolo Que Pasa anticipa l'uscita dell'EP Il sole dentro, che comincerà a promuovere in giro per l'Italia già a partire da settimana prossima. Questo lavoro ci dirà in maniera definitiva chi è davvero Mida e dove può arrivare da qui ai prossimi anni. Nel frattempo, sta ottenendo svariati apprezzamenti: da star italiane e internazionali e anche dalla scena rap e urban. Lo stile del giovane artista milanese infatti, fonde alla perfezione questi due stili rendendo quella che è la sua essenza finale, unica nel suo genere. Mettiamoci poi una presenza scenica da vendere e un carattere per nulla anonimo: non è poco al giorno d'oggi. Gli scommettitori dunque, puntano tutto su Holden. Noi siamo sicuri che alla fine di questo incredibile percorso, sarà Mida ad alzare la gigantesca coppa dorata.

LEGGI ANCHE>>>Andreas Muller sfogo durissimo conto i fan: c'entrano le bambine