Il Paradiso delle Signore, Vito dice addio alla soap? Le parole dell'attore

il paradiso delle signore vito ci sarà

Continuano le voci sulla soap più amata di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, e stavolta si parla di un presunto addio di Vito, interpretato da Elia Tedesco. Ecco che cosa ha rivelato ultimamente. 

Il Paradiso delle Signore è una delle soap italiane Rai più amate dai telespettatori. Uno degli attori più amati di sempre potrebbe dire per sempre alla soap. Stiamo parlando del bravissimo Elia Tedesco che nella storia è Vito Lamantia. Quest'ultimo ha avuto una storia piuttosto travagliata in questa ottava stagione che si è da poco conclusa. Infatti, sembrerebbe proprio che non ci sarà. Le sue ultime parole hanno letteralmente gelato i fan della soap e hanno persino insinuato il dubbio.

Il suo personaggio ha avuto tantissime sofferenze in questa ottava stagione. Inizialmente, infatti, si trovava in Australia per lavoro, mentre la sua amata Maria era rimasta in Italia, a Milano. Proprio qui, un giorno incontra un ragazzo bello e misterioso che la intriga sin da subito. Si tratta di Matteo Portelli (Danilo D'Agostino), che si è scoperto poi essere il fratello di Marcello (Pietro Masotti).

Tra i due è nata fin da subito una gran bella intesa e hanno capito di amarsi. Purtroppo Vito, una volta tornato a Milano si è reso conto che qualcosa non stesse andando per il meglio con la sua Maria. Il matrimonio che avrebbero dovuto celebrare è stato definitivamente annullato. Fino alla fine Vito ha provato a riconquistare Maria, ma comunque lei non ha voluto sentire ragioni: si è innamorata di Matteo ed è anche partita con lui a Parigi. Da un lato ha inseguito il suo sogno di lavorare all'estero e dall'altro si è data una possibilità di vivere l'amore per Matteo. Vito, alla fine, non ha potuto fare altro che arrendersi. Ma perché, molto probabilmente non sarà presente nella prossima stagione della soap?

Il Paradiso delle Signore, Vito non ci sarà? Le ultime parole dell'attore

L'attore Elia Tedesco ha pubblicato un video su Instagram nel quale canta. Proprio qui, tanti utenti hanno commentato chiedendogli se ci sarà o meno nella nona stagione della soap di Rai 1. Le sue risposte hanno gelato letteralmente i fan. Un utente gli ha chiesto chiaramente: "Ti vedremo nella prossima stagione?", o ancora: "Il tuo personaggio ci mancherà tanto". A quel punto lui ha risposto prontamente: "Grazie anche solo del pensiero, non si sa mai in futuro". Intanto, qualcuno gli ha scritto ancora: "Ma è vero che non ci sarai?" e lui ha scritto: "Non dipende da me".

commenti elia tedesco
Alcune risposte di Elia Tedesco che insinuano il dubbio sulla presenza di Vito nella nona stagione

Stando a queste parole, sembrerebbe che la regia abbia preso una strada diversa e abbia quindi deciso di non includere il suo personaggio Vito nella prossima sceneggiatura. La non presenza di Vito è una vera e propria doccia gelata per i fan che amavano alla follia il suo personaggio. Dopo l'addio di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) il suo eventuale saluto ha un sapore ancora più amaro. In ogni caso, uno dei registi della nona stagione, Salvatore Romano, ha pubblicato un post sui social annunciando che si ricomincia con le riprese della soap.

post salvatore romano
Il post del regista Salvatore Romano in merito all'inizio delle riprese

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, brutto infortunio per Delia: cosa è successo all'attrice della soap