Il Paradiso delle Signore, brutto infortunio per Delia: cosa è successo all'attrice della soap

il paradiso delle signore infortunio delia

Il Paradiso delle Signore, l'attrice che interpreta Delia, ossia Ilaria Maren ha subìto un brutto infortunio: ecco che cosa è successo. A informare tutti i suoi seguaci sui social è stata proprio lei con una breve clip caricata sul suo profilo social di Instagram. 

L'attrice de Il Paradiso delle Signore, Ilaria Maren, che interpreta la bella e coraggiosa Delia, ha avuto un brutto infortunio. A mostrare cos'è accaduto è stata lei stessa, con una breve clip caricata sul suo profilo social di Instagram. La famosa soap di Rai 1 è giunta al termine con l'ottava stagione, lasciando alcuni telespettatori con l'amaro in bocca per il gran finale. C'è stato, infatti, l'addio doloroso da parte di Alessandro Tersigni, che nella storia della soap interpreta Vittorio Conti. Quest'ultimo, infatti, ha deciso di allontanarsi per un po' dalla scene de Il Paradiso per dedicarsi principalmente alla sua famiglia, ma anche per creare nuovi personaggi e espandere ancora di più la sua carriera.

Delia, invece, farà ancora parte della famosa soap e pare proprio che ci sia anche nella nona stagione. Non dimentichiamo che tra poco inizieranno le riprese e per questo l'attrice Ilaria ha bisogno di riprendersi presto per poter tornare nei panni della belle venere. Delia è un personaggio molto bello, in quanto mostra tutta la forza che ha e la fiducia che ha ritrovato, nel corso del tempo, in se stessa. Ha vissuto esperienze di vita e professionali non facili. Per questo si è ritrovata a lasciare il salone nel quale lavorava ed è approdata come commessa a Il Paradiso delle Signore. Qui si è sempre distinta con tutti gli altri per la sua immensa simpatia e solarità, oltre che per la sua evidente allegria. Inoltre, è disposta a tutto pur di trovare l'amore e ha voglia di stare con la persona dei suoi sogni. Ma che cosa è successo, ultimamente, all'attrice che la interpreta?

Il Paradiso delle Signore, infortunio per Delia: cos'è successo alla famosa attrice italiana

In una delle ultime storie che Ilaria Maren ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, si vede che ha subìto un brutto infortunio. Pare, infatti, che si sia rotta il braccio facendo un noto sport. Lei stessa, ha mostrato sui social di avere il braccio fasciato e ha scritto, usando la solita ironia che da sempre la contraddistingue: "Inizia a fare MMA (sport di combattimento a contatto), tanto che cosa potrebbe andare storto?". Poi ha mostrato il suo braccio quasi interamente fasciato, compresa la mano.

ilaria maren instagram
Ilaria Maren. attrice de Il Paradiso delle Signore, con un braccio fasciato in una delle sue ultime storie Instagram

Appare ingessato ed è impossibilitata a muoverne una parte. Per fortuna niente di grave che non possa risolversi col tempo e con le giuste cure. Si tratta comunque di un infortunio non indifferente e che potrebbe anche portarle un ritardo per quanto riguarda le scene da girare prossimamente sul set. Non dimentichiamo, infatti, che le riprese della nona stagione, inizieranno proprio a brevissimo, alla fine di maggio. Staremo a vedere come si metteranno le cose e, intanto, speriamo che la Maren si rimetta il prima possibile.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti svela: "La prima cosa che ho fatto dopo l'addio"