Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti svela: "La prima cosa che ho fatto dopo l'addio"

il paradiso delle signore vittorio

Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, ha detto addio alla soap Il Paradiso delle Signore nella quale era presente fin dalla prima stagione e ha rivelato qual è stata la prima cosa che ha fatto dopo l'addio. 

Alessandro Tersigni che nella celebre soap di Rai 1 interpreta Vittorio Conti ha deciso di lasciare improvvisamente Il Paradiso delle Signore. Nelle ultime recenti dichiarazioni ha confessato qual è stata la prima cosa che ha fatto dopo l'addio. La decisione di andare via ha lasciato tutti i telespettatori realmente senza fiato, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Ma si tratta di un saluto definitivo? Sicuramente nella nona stagione non sarà presente, ma nella decima forse potrebbe esserci un ritorno.

Tersigni, infatti, non ha chiuso del tutte le porte al suo personaggio Vittorio Conti, ma ha dichiarato comunque di aver bisogno di un momento di pausa. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno in quanto il noto attore era presente sul set della soap italiana fin dalla prima stagione e oggi è considerato uno dei personaggi cardine della storia. Alla fine dell'ottava stagione, tra l'altro, è partito con Matilde (Chiara Baschetti), mettendo da parte definitivamente la sua storia con Marta (Gloria Radulescu).

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti rivela cosa ha fatto dopo l'addio alla soap: le parole inaspettate

Vittorio Tersigni è stato presente nella soap de Il Paradiso delle Signore fin dagli inizi, precisamente dal 2015. Il 3 maggio è andata in onda l'ultima puntata che ha visto il suo addio definitivo. In alcune ultime dichiarazioni ha anche rivelato qual è stata la prima cosa che ha fatto dopo il saluto e perché ha preso questa decisione. Innanzitutto ha chiarito che aveva bisogno di una pausa e che avrebbe voluto, da un lato, dedicarsi a nuovi progetti.

Ha spiegato di non essersi assolutamente stancato in quanto recitare in una soap del genere è come stare continuamente in una favola. Aveva però la necessità di staccare un po' e di allontanarsi, cercando nuovi personaggi da poter creare e interpretare. Non è escluso, però, un eventuale ritorno nella decima stagione. Intanto, il suo personaggio Vittorio è partito per Amsterdam con la dolce metà Matilde.

alessandro tersigni
Alessandro Tersigni in una foto dal suo profilo Instagram con il nuovo look dopo l'addio a Il Paradiso delle Signore

La prima cosa che ha fatto dopo l'addio è stata quella di abbandonare il look sempre perfetto di Vittorio Conti. Per questo finalmente ha lasciato crescere anche la barba, cosa che non faceva da tempo quando era sul set e durante le riprese. Ha persino specificato che, pur avendo fatto il militare, non ha mai dovuto curare così tanto la barba come quando si trovava a girare le puntate della famosa soap. Infine ha chiarito che sicuramente il suo personaggio gli mancherà ma che la grande macchina de Il Paradiso delle Signore, almeno per il momento, andrà avanti.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, dedica di Marcello all'amico del cast: "Io te come due fratelli"