Il Paradiso delle Signore, dedica di Marcello all'amico del cast: "Io te come due fratelli"

il paradiso delle signore marcello dedica

Il Paradiso delle Signore, arriva la dedica di Marcello all'amico del cast: "Io e te come due fratelli". Ecco a chi era rivolto il messaggio dell'attore di una delle soap più amate in assoluto di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, arriva la dedica di Marcello all'amico del cast, ecco a chi è rivolto. Stando alle prossime anticipazioni sembrerebbe Flora si trova ad un bivio molto importante. Ha tra le mani una prova veramente importante per quanto riguarda Marcello Barbieri e Umberto Guarnieri. La donna, infatti, è sempre stata convinta che Umberto c'entri qualcosa nella rovina di Barbieri e ora sembra esserne veramente certo.

Che cosa farà a questo punto? Lo tradirà o ci sarà un seguito a tutto questo? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Ancora, vedremo che Vittorio Conti e Matilde Frigerio sono più innamorati che mai, nonostante ci sia stato il bacio con Marta. Ancora, sappiamo che avranno dei meravigliosi progetti insieme. Intanto, continua la voglia di vendetta di Tancredi. Anche Elvira avrà un ruolo fondamentale nelle prossime puntate. La ragazza riceve da Roberto e Vittorio un compito molto speciale per il prossimo numero Market. Irene, d'altro canto, prende una decisione definitiva per quanto riguarda la proposta che le ha fatto Leonardo Crespi.

caserio masotti
La foto Instagram pubblicata da Pietro Masotti e Emanuel Caserio con il commento di quest'ultimo

Il Paradiso delle Signore, la dedica di Marcello all'amico del cast: "Io e te come due fratelli" 

L'attore che interpreta Marcello Barbieri, ossia Pietro Masotti, ha pubblicato un post sul suo profilo social di Instagram. Ha voluto fare, infatti, una dedica ad un suo caro amico sul set e anche fuori dalla soap. Stiamo parlando di Emanuel Caserio che ne Il Paradiso delle Signore interpreta il barista Salvatore (detto Salvo) Amato. Quest'ultimo da sempre innamorato della bella Elvira ha deciso comunque di seguire il suo cuore e di starle accanto anche quando lei sembrava essere molto presa da Tullio. Con Marcello c'è sempre stato un gran bel rapporto e, molto spesso, i due si sono ritrovati nel suo bar per parlare, fare anche solo una semplice chiacchierata o anche per sfogarsi l'uno con l'altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Anche nella vita i due sono amici e a dimostrarlo è stato proprio Masotti. Ha condiviso sui social due foto di loro sul set nei rispettivi panni dei personaggi che interpretano e ha fatto una gran bella dedica. Ha infatti scritto: "Purtroppo quest’anno non hanno avuto molte interazioni Marcello e Salvatore, ma i veri amici(fraterni) nel bisogno ci sono sempre!". Non poteva mancare il commento di Emanuel che ha scritto: "Socio". Un'amicizia che fa sognare letteralmente i fan anche fuori dal set.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Marcello in esclusiva: "Il mio rapporto con Adelaide fuori dal set"