Giuseppe Zeno torna su Rai 1: con lui due protagonisti di Mare Fuori

Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno ritorna questa sera su Rai 1 con un racconto appassionante. Con lui due attori amatissimi di Mare Fuori, chi sono? Scopriamolo insieme. 

Continua in modo impellente il successo di Giuseppe Zeno. L'attore ha dimostrato in tutti questi anni di possedere un grandissimo potenziale ed una notevole elasticità attoriale. Molti ruoli interpretati nelle serie più amate della televisione italiana.

Negli ultimi anni ha prestato il volto a molteplici personaggi nelle serie Rai più seguite. Ricordiamo Blanca con Maria Chiara Giannetta o anche Mina Settembre con Serena Rossi. Attualmente l'attore è sul set proprio con l'attrice napoletana per le riprese della terza stagione.

Giuseppe Zeno su Rai 1: chi ci sarà con lui da Mare Fuori

Mina Settembre ha letteralmente incollato i telespettatori al piccolo schermo. Nella serie Giuseppe interpreta Domenico, un ginecologo empatico e molto scrupoloso. I fan erano a fine seconda stagione, preoccupatissimi di non rivederlo più. Ma Zeno è sul set proprio negli ultimi giorni, un sospiro di sollievo per tutti gli appassionati. Nell'attesa della nuova stagione di Mina però, l'attore ritorna questa sera su Rai 1 con un film amatissimo dai telespettatori, ovvero Tutto per mio figlio. Al centro della storia un uomo pronto a tutto pur di proteggere la sua famiglia. Giuseppe ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram mostrando uno scatto insieme a due attori del cast. Antonia Truppo e Giuseppe Pirozzi interpretano Anna, la moglie del protagonista e Peppino, il figlio piccolo. Ma dove li abbiamo già visti? Entrambi hanno preso parte alla quarta stagione di Mare Fuori. Pirozzi nel ruolo di Micciarella e Antonia come nuovo ingresso nei panni della madre di Rosa e Ciro Ricci. Quest'ultima è attualmente un personaggio molto atteso nella prossima stagione. I fan la credevano morta ma un colpo di scena ha stravolto le cose.

Dal profilo social di Giuseppe Zeno, questa sera su Rai 1 Tutto per mio figlio
Dal profilo social di Giuseppe Zeno, questa sera su Rai 1 Tutto per mio figlio

 Mare Fuori è una serie cult del momento, il successo raggiunto fino ad oggi continua a toccare apici altissimi. Ad ogni modo anche i progetti che vedono protagonista Giuseppe Zeno non smettono di attenzionare i telespettatori. Tutto per mio figlio ha avuto un ottimo riscontro. Una storia emozionante ricca di spunti riflessivi. Il pubblico sarà per questo contento di poter rivedere le scene più belle, qualora avesse già visto il film. Mentre per tutti coloro che non hanno avuto modo in passato, questa sera Rai 1 offre una seconda possibilità. Se sei per questo alla ricerca di un film da guardare, non ti resta che accendere il televisore ed immergerti in questo racconto emozionante. La storia di una famiglia unita alle prese con molteplici ostacoli da affrontare.

LEGGI ANCHE>>>Giuseppe Zeno, non solo Mina Settembre: arriva su Netflix una serie attesissima