Giuseppe Zeno, non solo Mina Settembre: arriva su Netflix una serie attesissima

Giuseppe Zeno Netflix

Giuseppe Zeno è amatissimo dal pubblico italiano. Tanti ruoli hanno arricchito la sua carriera permettendo ai fan di poter conoscere parte del suo talento in tante sfumature diverse. 

Tanti personaggi interpretati da Giuseppe Zeno hanno dimostrato negli anni talento e grande predisposizione attoriale. Tra i tanti, il suo Santi nella fortunata serie Mediaset L'Onore e il Rispetto. L'attore ha interpretato molteplici protagonisti anche nelle fiction di Rai 1, dal Paradiso delle Signore a Blanca, fino a Mina Settembre. Insieme a Serena Rossi e a tanti altri attori del cast, hanno dato vita ad un successo acclamatissimo.

Mina Settembre 3 è attualmente in lavorazione, dopo la preoccupazione dei fan vista l'ultima puntata, buone notizie per la conferma del cast. Giuseppe sarà presente anche in questa nuova stagione. Finalmente tanti cerchi si chiuderanno, riusciranno i due ad essere finalmente felici? Al centro della trama le avventure dell'assistente sociale dal cappottino rosso, tra casi e drammi personali.

Giuseppe Zeno approda su Netflix: quando e in che ruolo lo vedremo

Tutti i personaggi interpretati da Zeno hanno sempre qualche sfumatura della sua personalità. Un uomo gentile dall'animo buono, come spesso è apparso in molteplici interviste. Ogni progetto è studiato da Giuseppe nei minimi dettagli, questo per permettere al risultato finale di poter soddisfare i gusti e le preferenze dei telespettatori. Il successo non smette di bussare alla sua porta, tante proposte arricchiscono mese dopo mese la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno)

Un annuncio condiviso proprio da lui su Instagram ha riempito i fan di gioia: "Ci vediamo su Netflix con La vita che volevi". La nuova serie disponibile dal 29 maggio che porta sullo schermo una storia ricca di emozioni. Al centro dei vari episodi la profondità dei legami sotto tanti punti di vista. Dalla felicità alla tristezza, senza trascurare nessun aspetto. Un cast ricco di attori talentuosi, insieme a Giuseppe Zeno anche Pina Turco, Alessio Lapice, Nicola Bello, Bianca Nappi, Francesco Pellegrino e Bellarch. Una storia che regalerà al pubblico tanti spunti riflessivi ed introspettivi interessanti. Giuseppe interpreterà Sergio, regalando ai fan un nuovo personaggio. Ogni ruolo è attenzionato al meglio per garantire al prodotto un notevole riscontro. La serie è spalmata in sei episodi ed è girata tra Lecce e Napoli. A fare da cornice alle varie scene, panorami mozzafiato che rendono i momenti più salienti ancora più travolgenti. Nell'attesa quindi di poter rivedere l'amato Domenico in Mina Settembre 3, molto presto i fan possono seguire Giuseppe in una nuova avventura, questa volta su Netflix.

Giuseppe Zeno nella nuova serie La vita che volevi, disponibile dal 29 maggio su Netflix
Giuseppe Zeno nella nuova serie La vita che volevi, disponibile dal 29 maggio su Netflix

LEGGI ANCHE>>>Netflix, in arrivo un nuovo thriller: la trama vi lascerà con il fiato sospeso