Fiorello in Rai, bomba 'atomica': l'ipotesi sul nuovo show che potrebbe condurre

fiorello rai

E se Fiorello riportasse in Rai un format amatissimo dopo la fine di Viva Rai 2? L'ipotesi delle ultime ore.

La promessa di Fiorello al termine dell'ultima puntata di Viva Rai 2, è stata quella che presto tornerà su questi schermi, ma con una nuova idea. Si è parlato di un addio alla tv di stato per seguire l'amico Amadeus, ma a quanto pare questa ipotesi è stata smontata alla grande. Tra i due c'è una stima e un affetto davvero notevoli, ma non è detto che a tutti i costi, uno debba seguire le gesta dell'altro. Detto questo, lo showman siciliano resta in Rai stando alle ultime indiscrezioni, ma si pensa ad altro da proporre sulle due reti principali.

certamente un talento e un professionista del calibro di Fiorello, sarebbe adatto a una prima serata da urlo, magari nel sabato di Rai 1 per scontrarsi al meglio con la concorrenza e ottenere uno share da urlo. Questi sono i piani dei vertici per il suo futuro in azienda? Ultimamente, prestando molta attenzione alle varie mosse social e non solo è facile intuire cosa potrebbe accadere, stando alle gesta del conduttore. Sicuramente i ritmi di Viva Rai 2, e quindi la collocazione in una fascia oraria diversa dalla sera, fanno proprio al caso suo. Un altro indizio poi, ci porta a pensare che potrebbe giungere in Rai un grandissimo ritorno e un format nel cuore di parecchie persone per il futuro in tv di Fiorello: ecco l'ipotesi.

fiorello rai
Fiorello durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo

Fiorello riporta in Rai un format amatissimo? L'ipotesi delle ultime ore

Nelle ultime ore non si parla d'altro, ovvero dello show che Fiorello ha allestito per le vie di Roma e non certo da solo. Lo showman ha partecipato alle riprese di Karma, il nuovo videoclip dei The Kolors che lo hanno fortemente voluto insieme a loro. Un grande ritorno, in quanto riporta nel video della popolare band il format che ha permesso a tutti gli italiani di conoscere Fiorello sia come intrattenitore, che come abile cantante: il karaoke. Gli anni d'oro in cui andava in onda nella fascia preserale, sono indimenticabili per molti che non perdevano una puntata. Inoltre, parecchi talenti sono stati scovati in questa occasione: Elisa è una di loro.

E se Fiorello riportasse nella mattinata o nel pomeriggio di Rai 2 questa formula? Sarebbe a contatto con la gente, piazzandosi magari nei luoghi più affollati della capitale e darebbe la possibilità a persone di tutte le età  di esibirsi, certamente con le hit del momento. Una sorta talent mixato ai ritmi e alle interazioni di Viva Rai 2. Ci sarebbe sicuramente bisogno di un restauro per adeguarsi ai tempi d'oggi, ma è risaputo che è questo quello che a Fiorello viene meglio e perché dunque non approfittarne? E se le riprese di Karma diano il 'la' per un'idea del genere a partire dal prossimo autunno? Sicuramente non sarebbe un flop, anzi.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, sale la temperatura e Amadeus incalza: come si sono conosciuti Fabio e Agnese