Affari Tuoi, sale la temperatura e Amadeus incalza: come si sono conosciuti Fabio e Agnese

affari tuoi

L'ultima puntata di Affari Tuoi è stata davvero esilarante e per via della storia dei due concorrenti Fabio e Agnese: come si sono conosciuti e la reazione di Amadeus.

Una puntata da ricordare, ma con un finale decisamente non felice. Fabio da Ferrazzano dopo diciassette puntate da pacchista è giunto finalmente al bancone di Affari Tuoi, per la sua partita che però, non è andata come sperato. Dopo un inizio più che entusiasmante, è stata una vera scalata verso pacchi blu inesorabile fino alla Regione Fortunata. Purtroppo alla fine, il concorrente e la sua compagna sono andati via senza soldi.

Ci sono però puntate talmente appassionanti, con una serie di dinamiche che man mano si innescano durante la partita che portano nettamente in secondo piano la cattiva riuscita di una gara. Questa è la forza di Affari Tuoi, che mescola il gioco alle storie di chi vi prende parte. Il contributo di Amadeus poi, che mancherà e non poco a partire dalla prossima stagione è fondamentale: il modo in cui infatti riesce a farsi raccontare attimi di vita vissuta da chi si trova di fronte, è davvero impagabile.

Affari Tuoi, la storia di Fabio e Agnese colpisce Amadeus: come si sono conosciuti

"Agnese mi schifava", questa è stata la rivelazione del concorrente Fabio del Molise, che ha dato vita a un siparietto degno di nota nell'ultima puntata di Affari Tuoi. Spesso il padrone di casa chiede a chi gioca di farsi raccontare qualche aneddoto. Quando c'è una coppia, è ovvio che voglia indagare nel loro vissuto, per capire come si sono conosciuti e come vivono. Fabio ha scioccato tutto lo studio e anche il pubblico da casa: perché mai l'attuale moglie provava quelle sensazioni nei suoi confronti? Fabio ha raccontato che quando l'ha vista la prima volta in un locale, lui faceva lo spogliarellista. La temperatura è salita notevolmente Amadeus, ha incalzato per saperne di più.

affari tuoi
Il racconto di Fabio da Ferrazzano: lui spogliarellista quando conobbe la moglie Agnese

Agnese non avrebbe mai voluto al suo fianco una persona come lui, a tratti superficiale ed eccessivo quando l'ha visto e lui si è avvicinato, con un ramoscello di mimosa negli slip. Lui però subito dopo l'ha ricercata, e dunque si è ricreduta dandogli una possibilità. I due sono subito diventati genitori della loro unica figlia Gioia, che oggi ha tredici anni. Inizialmente però, Fabio ha dovuto superare anche qualche resistenza da parte della famiglia di Agnese. Tutto è bene quel che finisce bene, siccome oggi Fabio dopo quattordici anni, è un figlio a tutti gli effetti per i suoi suoceri. Un concorrente di una simpatia unica, che come vi avevamo anticipato prima, ha fatto slittare in secondo pianto la cattiva riuscita di una partita, purtroppo per lui troppo sfortunata.

LEGGI ANCHE>>>Falchi e Timperi, i vertici Rai hanno deciso: il loro futuro a Viale Mazzini