Elisa Isoardi, altro che la Balivo: "Da settembre al posto di un'altra conduttrice"

elisa isoardi

Elisa Isoardi resta in Rai e decide come proseguire dalla prossima stagione in poi: le ultime indiscrezioni.

Il futuro di Elisa Isoardi in Rai sembra essere sempre più roseo e ricco di traguardi importanti. Dopo un periodo incerto e un'assenza prolungata, la popolare presentatrice piemontese sembra aver trovato la sua dimensione a Linea Verde Life. Lo spazio 'green' su Rai 1 nel corso del fine settimana, le ha permesso di avere un approccio diverso con il pubblico, e soprattutto di visitare l'Italia tra posti bellissimi, visioni suggestive e tutto il buon cibo che abbiamo a disposizione.

A quanto pare i vertici le hanno proposto qualcosa di molto importante per i prossimi mesi: uno spazio su Rai 2 nel tardo pomeriggio sulla scia di Detto Fatto. Un format dedicato al lifestyle tra tutorial e consigli pratici utili, per il pubblico che ricorda ancora la popolare trasmissione condotta prima da Caterina Balivo, poi da Bianca Guaccero per svariate edizioni. le ultime indiscrezioni rivelano che la Isoardi avrebbe rifiutato, che non ci sarà alcun passaggio su Rai 2 e che intende rimanere sull'emittente di rilievo nella tv di stato. I vertici parlano di progetti ambiziosi e di rilievo per lei: verdiamo quindi dove potrebbero piazzarla.

Elisa Isoardi, niente Rai 2: cosa potrebbero affidarle su Rai 1 da settembre

Si è parlato di una sostituzione che i vertici avrebbero pensato per il pomeriggio di rai 1: attualità e intrattenimento, ma con Elisa Isoardi al posto di Caterina Balivo. La conduttrice piemontese resta su Rai 1 avendo declinato altre proposte, ma non sarà certo lo spazio della collega campana che potrebbe occupare. Non ci sono ancora conferme e tutto è ancora da definire, fatto sta che spunta a questo punto un'altra ipotesi. La proposta importante per la Isoardi potrebbe essere quella di un talk tutto suo tra interviste e momenti di riflessione: un salotto dove potersi esprimere e raccontare senza filtri, con filmati e ricordi inerenti alle varie occasioni.

elisa isoardi
Francesca Fialdini su Rai 1

Le ultime indiscrezioni svelano che lo spazio di riferimento, ovvero quello che l'azienda pensa di cambiare, è quello di Francesca Fialdini la domenica pomeriggio. Per donare nuova linfa all'ultimo giorno della settimana, che soffre e parecchio in quella fascia per via della concorrenza, la proposta più giusta potrebbe essere questa. La Fialdini dunque, che dovrebbe rinunciare a Da noi...a ruota libera dopo Domenica In passerebbe su Rai 3, proprio come è stato fatto con la collega Serena Bortone. Se non la Balivo, non ci sono altre alternative per la Isoardi e questa sarebbe sicuramente l'ipotesi più fattibile: la vedremo davvero al posto della collega bionda a partire da settembre? Tutto è ancora da definire.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello in Rai, bomba 'atomica': l'ipotesi sul nuovo show che potrebbe condurre