Bridgerton, attrice amatissima è la madrina di un'altra protagonista: ecco chi sono

Bridgerton

Bridgerton ha conquistato negli anni un successo clamoroso. Due attrici della serie hanno raccontato del rapporto che le lega anche al di fuori del set. Ecco chi sono.

L'attesa è finalmente terminata, è disponibile su Netflix da oggi la prima parte di Bridgerton 3. Le prime due stagioni hanno fatto impazzire i fan con storie e dinamiche travolgenti. Prima Daphne e Simon e successivamente Anthony e Kate. Cosa aspettarsi adesso da Penelope e Colin?

La terza stagione vede proprio loro due come protagonisti. Bridgerton segue solitamente l'andamento dei libri, questa volta però il racconto del terzo fratello Benedict ha lasciato spazio a Colin, vista la sua amicizia speciale con colei che interpreta la donna più misteriosa della serie, ovvero Lady Whistledown. 

Bridgerton, il rapporto speciale tra due attrici

Penelope è da sempre innamorata segretamente di Colin. Quest'ultimo non ha mai però mostrato nessun interesse nei suoi confronti se non quello di una profonda e sincera amicizia. In questa terza stagione la protagonista, ormai arresa, proverà a voltare pagina dedicandosi alla conoscenza degli altri pretendenti. Colin aiuterà la sua amica nell'arte del corteggiamento ma giorno dopo giorno, il sentimento tra i due riaffiorerà in modo impellente. Insieme alla loro storia, anche quella degli altri protagonisti regalerà ai fan molteplici colpi di scena. A differenza di Daphne e Simon, Anthony e Kate saranno presenti come coppia, mostrando al pubblico la loro vita dopo il matrimonio. Ma lo sapete che Violet Bridgerton, la madre dei fratelli più ambiti della società ha un rapporto speciale con Kate Sharma

@instyle

Ruth Gemmell is MOTHER to Simone Ashley—on screen and in real life. #bridgerton #bridgertonnetflix #bridgertonseason3 #bridgertonpremiere

♬ original sound - InStyle Magazine

Le due nella serie rappresentano le donne più importanti della vita di Anthony. Violet oltre ad essere la suocera di Kate, è anche stata una spalla fondamentale durante tutta la lavorazione. Tra le attrici è nato un rapporto di stima e grande complicità. L'una è stata la spalla dell'altra. Un validissimo sostegno nel corso di tutte le scene. Nella serie entrambe sono pazze di Anthony. Il visconte durante la seconda stagione ha fatto innamorare tutte. Il suo personaggio aveva una grossa responsabilità dopo il successo del Duca di Hastings. Quest'anno tocca a Colin, interpretato da Luke Newton. Il passaggio di testimone crea non poche aspettative. Bridgerton ha raggiunto fino ad ora un successo clamoroso. Sarebbe per questo una doppia delusione assistere ad una stagione non all'altezza delle altre. I fan sono ad ogni modo ormai travolti da tutto il cast. Sono tante le curiosità legate alla terza stagione. Dal segreto di Penelope alla vita matrimoniale di Anthony e Kate. Siete curiosi di scoprire cosa succederà? Da oggi Bridgerton 3 è disponibile su Netflix.

Bridgerton 3, due protagoniste sono unite da un legame speciale
Bridgerton 3, due protagoniste sono unite da un legame speciale

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Federico Russo ritorna in una serie tv dopo i Cesaroni: dove lo vedremo