Uomini e Donne, ex tronista in esclusiva sul trono di Ida: "Pierpaolo peggio di Mario, ecco perché"

uomini e donne ex tronista ida

Abbiamo intervistato un'ex tronista di Uomini e Donne, Nicole Santinelli, la quale ha commentato in esclusiva per noi il trono di Ida Platano e alcuni atteggiamenti da parte dei suoi corteggiatori, ossia Pierpaolo e Mario. 

Nicole Santinelli, ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato in esclusiva per noi il trono di Ida Platano e l'atteggiamento dei suoi corteggiatori Pierpaolo e Mario. La Santinelli ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2023 e al termine del suo percorso è uscita con il corteggiatore Carlo Alberto. Purtroppo la loro storia è giunta al termine dopo poco dall'uscita dal programma.

Uomini e Donne, ex tronista commenta il trono di Ida: "Cosa ha sbagliato Pierpaolo" 

Stai seguendo le ultime puntate di Uomini e Donne? Cosa ne pensi dell'abbandono al trono di Ida Platano, del suo percorso e dell'ultima segnalazione su Mario? 

"Sì, sto seguendo le ultime puntate non faccio altro che confermare il triste fatto che la maggior parte delle persone che partecipano purtroppo non lo fanno per trovare veramente qualcuno ma piuttosto per visibilità o altro, e questo mi dispiace molto. Ho avuto il piacere di seguire il trono di Ida, mi piace tanto come donna, come persona, e le voglio bene. Seguire il suo trono è stato piacevole ma anche strano e triste poiché tante volte mi è sembrato di ritrovarmi nella stessa situazione, quella di una donna che ha sofferto, si è rialzata più volte, e non ha perso la voglia di credere che possano esistere ancora uomini interessati al vero amore, non quello che si predica dopo due mesi di apparente conoscenza.

Anche riguardo loro stessi, mi sembrava di vedere delle grandi somiglianze... Pierpaolo che si è presentato come l'uomo bravo, galante, romantico, serio, dalle tante parole e frasi ad effetto.. in realtà non ha dimostrato il minimo reale interesse nei fatti o nelle reazioni, e come se non bastasse ha mancato di rispetto ad Ida in un momento delicato in cui lei ha fatto un passo importante per lui, cioè quello di andare a trovarlo. Mi sono vergognata per lui e per tutti gli uomini che pensano di avere il diritto di trattare con tanta superficialità e arroganza una donna".

nicole santinelli uomini e donne
Nicole Santinelli sul trono di Uomini e Donne

L'ex tronista Nicole Santinelli su Mario: "Per me è stato indecoroso" 

"Per quanto riguarda Mario invece credo sia stato palese a tutti che è arrivato nel programma per altri interessi, ma che arrivasse a prendere in giro a tal punto una donna, una mamma, come Ida, con le sue debolezze e la sua sensibilità è stato indecoroso. Mi dispiace, ma alla fine credo sia stato meglio così per Ida, ha scoperto lì dentro ciò che avrebbe scoperto fuori di lì a poco, come è successo a me. Nel programma è facile mostrarsi come si vuole e dare un idea alle persone lontana dalla realtà. Almeno non è uscita da lì con l'illusione di aver trovato un uomo sincero e valido, ma con la consapevolezza che merita molto di più". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Sergio lancia un messaggio in esclusiva a Ida: "Ho una cosa da dirti"