Mara Venier furiosa, parte la denuncia: cosa ha fatto arrabbiare la conduttrice

Mara Venier perde le staffe e questa volta cita l'avvocato a proposito dell'ultima truffa social: le sue parole.

Mara Venier oltre a essere una delle più affermate e amate conduttrici sul piccolo schermo, è una donna con un carattere fermo e ben deciso. Non ha mai avuto paura di schierarsi, di dire la sua e di essere estremamente sincera. Anche se talvolta si è messa in alcune situazioni non semplici e che l'hanno anche allontanata dal suo lavoro in tv, è andata avanti per la sua strada senza stop o ripensamenti.

Questa volta non si sta parlando del suo lavoro, che comunque le ha dato filo da torcere nell'ultimo periodo. Se qualcuno mette in dubbio la sua integrità, il suo rapporto con i fan e la famiglia, a quel punto la zia più amata d'Italia non ci vede più. Non è la prima volta in cui una cosa del genere si verifica e proprio per questo motivo, la Venier ha preso in mano le redini della situazione parlando di una denuncia in corso che ha deciso lei stessa di avviare: ecco che cosa è successo.

Mara Venier, arriva la denuncia: la conduttrice non può più aspettare

Come anticipato, ci sono dei punti fermi e anche deboli che alla conduttrice non possono assolutamente essere toccati. Non è la prima volta che il suo nome e la sua immagine vengono utilizzati per sponsorizzare prodotti dimagranti, o come in questo caso, per invitare le persone ad affidarsi dei metodi online per guadagnare più denaro. Addirittura tempo fa si è parlato di salute, e di come guarire dai dolori articolari grazie a uno strumento e delle creme sempre sponsorizzate in maniera totalmente fasulla dalla Venier con false dichiarazioni e fotomontaggi. Mara ha categoricamente smentito tutto. La conduttrice ci ha sempre messo la faccia con tanto di immagini e frasi sui social in cui si è tirata fuori da tutto questo.

mara venier
La denuncia social (e nel vero senso della parola) di Mara Venier sui social

In questo caso addirittura è stato realizzato un collage che vede l'opzione indicata per fruttare denaro attraverso un sito o presumibilmente un'app e il volto della presentatrice. Il fermo immagine è stato estrapolato da una puntata di Domenica In. A questo punto non è più il caso di procrastinare e per questo motivo, Mara ci è andata giù pesante. Ha accusato queste persone con parole forti e ha scritto di aver avviato una denuncia delegando naturalmente il suo avvocato. Vuole una volta per tutte far ottenere a questi individui quello che meritano. Nessuno faccia infuriare la zia d'Italia, che prima di tutto tiene a non mentire ai suoi seguaci e ad essere una persona seria e corretta.

LEGGI ANCHE>>>Falchi e Timperi, i vertici Rai hanno deciso: il loro futuro a Viale Mazzini