Chanel Totti, storia al capolinea con Cristian Babalus? Lei risponde e mette in chiaro le cose

Chanel Totti e Cristian Babalus si sono lasciati? Lei risponde e mette in chiaro cosa sta succedendo nella coppia. Da diverso tempo, stanno circolando voci che riguardano proprio la coppia, nata da circa un anno. 

Solo qualche giorno fa è stato il compleanno di Chanel Totti e quest'ultima ha pubblicato una serie di foto e scatti realizzati proprio per la festa. Ha compiuto ben 17 anni, ma tra la festa e tutti gli invitati attorno a lei, c'era qualcuno che sembrava mancare. Stiamo parlando, infatti, proprio del suo fidanzato Cristian Babalus, la cui storia d'amore è nata circa un anno fa. I due, tra l'altro, solo poco prima aveva anche festeggiato il loro primo anniversario insieme, con tanto di sorpresa e regali da parte di lui. Babalus, che ha già una figlio con la tiktoker Martina, è sempre stato molto dolce nei suoi confronti e anche tanto presente.

Chanel Totti, tutto finito con Cristian Babalus? Come stanno davvero le cose

Da un po' di tempo a questa parte, sui social, molti hanno notato un'assenza clamorosa da parte di Cristian Babalus e anche nessun regalo o grande sorpresa, come suo solito. Per questo motivo, infatti, molti hanno pensato che la loro storia d'amore fosse al capolinea. Ad alimentare ancora di più i rumors, è stato un gesto fatto dalla stessa Chanel Totti, che sembra aver cancellato alcune foto con Cristian. Aveva lasciato solo un'immagine che li ritraeva insieme in vacanza alle Maldive.

Poi, per il resto, era sparito letteralmente tutto. Solo un mese fa, una dolce sorpresa per il loro anniversario con una dedica super romantica. Ma che cosa è successo nel frattempo? Capiamo, infatti, come stanno realmente le cose nelle ultime ore. In realtà, nelle ultime ore, è accaduto qualcosa di veramente clamoroso. Si tratta, infatti, di un gesto social nel quale è ben evidente che cosa sta succedendo. Tra l'altro è stato proprio un modo per rispondere alle ultime voci che stanno circolando in merito ad una presunta crisi tra i due. Chanel ha pubblicato sui social una bellissima sorpresa da parte del fidanzato.

chanel regalo
La sorpresa di Cristian Babalus per Chanel Totti e la smentita alle voci di crisi

Si tratta, infatti, di un bellissimo mazzo di rose rosse. Nello scatto lei è intenta a guardarle con tanta emozione e ha scritto anche una didascalia romantica, aggiungendo un bel cuore. In questo modo ha lasciato capire a tutti che le cose stanno andando bene. Non solo, Cristian ha anche rilasciato un commento scrivendo apertamente: "Ti amo". Molto probabilmente, Chanel ha cancellato alcune foto con il suo fidanzato per rinnovare il suo profilo e pubblicare nuovi post. Nessuna crisi, quindi tra i due. Dalla bella sorpresa che ha ricevuto, si comprende che le cose stanno andando a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai. 

LEGGI ANCHE>>> Chanel Totti ricicla un abito di mamma Ilary, a chi sta meglio? Le foto a confronto