Chanel Totti ricicla un abito di mamma Ilary, a chi sta meglio? Le foto a confronto

Mamma e figlia indossano lo stesso abito, a chi sta meglio? La scelta di Chanel Totti grazie a mamma Ilary Blasi.

Chanel Totti a detta di molti, somiglia sempre più a mamma Ilary Blasi. Sebbene in viso e negli atteggiamenti, la giovane ereditiera sia la copia spiccicata di suo padre Francesco Totti, non si può dire lo stesso del look. Le ultime tendenze sono il suo pane quotidiano, tra abiti ed accessori extralusso. Stessa cosa per unghie, make-up e capelli. Chanel non è mai fuori posto, anzi. Pur avendo appena diciassette anni, la moda sembra avercela nel sangue ed è una componente essenziale nella sua vita insieme alla cura personale.

D'altronde, con un nome come il suo non poteva che essere altrimenti. La madre si è ispirata proprio ad uno dei suoi brand del cuore, la popolare maison francese che da decenni confeziona dei veri e propri gioiellini, dagli abiti fino alla cosmetica di lusso, borse e accessori vari. Detto questo, nonostante abbia la possibilità di accedere a cose sempre nuove ed esclusive, la giovane Totti in vacanza a Monte Carlo ha indossato un abito che abbiamo già visto alla madre: le foto a confronto.

Chanel Totti con lo stesso abito di Ilary Blasi: le foto a confronto

In vacanza con parte della famiglia, Chanel si trova in una meta dove spesso si reca per trascorrere qualche giorno in tranquillità, tra sfarzo e divertimento assicurati. In una serie di scatti che ha condiviso poco fa sul suo profilo Instagram, si è mostrata con un vestito che i più attenti hanno già visto. Si tratta di un mini dress che ha indossato tempo fa mamma Ilary Blasi, per una cena romantica insieme al suo compagno Bastian Muller. Chi delle due lo porta meglio? Vediamo come lo hanno abbinato.

chanel totti
Lo stesso abito indossato prima da Ilary Blasi, poi dalla sua seconda figlia Chanel Totti

Secondo il nostro modesto e personale parere, Chanel vince a mani basse e vi spieghiamo perché. Lo smalto scuro e gli stivali argentati più bassi e arricciati svoltano l'abito, che sembra quasi di tessuto e colore diversi indossato dalla giovane. Sicuramente ha giocato di contrasti per un abito leggero e senza troppe pretese, che aspetta di essere valorizzato e arricchito grazie al resto dell'outfit. Per quel che riguarda i capelli invece, il colore che porta attualmente Ilary sta molto meglio con il viola dell'abito, una delle nuance più di tendenza in questo 2024. Entrambe hanno scelto uno stivale, perfetto quando abbiamo a che fare con un abito corto. Insomma, anche se miliardarie anche loro si prestano probabilmente a vicenda gli abiti e sono fan del riciclo, tendenza sempre più in voga tra le star del momento.

LEGGI ANCHE>>>Concerto del Primo Maggio, non solo Rose Villain: i primi artisti sul palco di Roma