Caterina Balivo, mamma severa dietro le telecamere: "C'è una cosa che dico sempre ai miei figli"

Caterina Balivo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua vita privata e ai suoi splendidi figli: non tutti sanno che è una mamma particolarmente severa e che c'è una cosa che dice spesso a Guido Alberto e Cora. 

Caterina Balivo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito ai suoi amati figli, Guido Alberto e Cora. Con il suo nuovo programma La Volta Buona, la Balivo sta ricevendo un buon successo. Non solo, per quanto riguarda il prossimo anno, sembrerebbe proprio che ci sarà anche una seconda edizione a partire dal prossimo settembre. Inizialmente, si era parlato di uno stop della sua nuova trasmissione. Poi pare che ci sia stata una conferma anche se non del tutto ufficiale.

La Volta Buona, infatti, era iniziata lentamente ma poi sembra aver raggiunto dei buoni risultati. la Balivo, oltre che ad essere una brava conduttrice e giornalista, è anche una mamma in carriera. Spesso si trova a pubblicare foto e video, anche sui social, nei quali si mostra con la sua famiglia e con i suoi bambini. Guido Alberto ha 11 anni, mentre Cora è la più piccolina e ha 7 anni. La Balivo è una mamma piuttosto severa nel privato e lontano dalle telecamere. C'è una cosa, infatti, che dice sempre ai suoi figli.

Caterina Balivo è una mamma super severa: cosa dice sempre ai suoi figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, Caterina Balivo non è mai stata molto estroversa, anche se comunque condivide foto e video sui social con il marito e con i suoi figli. La famosa conduttrice è sposata con Guido Maria Brera. Con quest'ultimo ha una relazione che continua ad andare a gonfie vele, nonostante qualche tempo fa ci sia stato un periodo di crisi. Ora, però, tutto sembra superato alla grande. La Balivo, in alcune recenti dichiarazioni, ha confessato di vivere la sua maternità nel migliore dei modi, senza tanti problemi. Ha spiegato, ancora, che non bisognerebbe mai rinunciare alla propria carriera per i figli. Questo perché è opportuno che capiscano, fin da subito, che determinate scelte si fanno sia per la famiglia che per se stessi.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo in una foto pubblicata su Instagram

La Balivo, ancora, ha ammesso che sente di essere una mamma privilegiata dal punto di vista lavorativo e che comunque in Italia ci sarebbe ancora tanta strada da fare. Eppure continua a pensare che i suoi figli debbano crescere sapendo che la loro mamma non sempre può esserci. Per esempio, ha raccontato anche che, c'è una cosa che dice spesso ai suoi bambini. Può capitare che non può essere sempre presente per andare a prenderli a scuola. In quelle occasioni, se loro dovessero lamentare la sua presenza, gli dice sempre che lei deve lavorare e che quindi devono imparare a capire e ad accettare questa cosa. Inoltre, ha anche spiegato che tiene moltissimo all'educazione del figlio maschio e a fargli capire che quando una ragazzina dice di 'no' tale deve rimanere e di non forzare mai la mano. Una mamma, dunque, molto intransigente, ma che al tempo stesso ama i suoi figli alla follia.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo e la figlia Cora in versione mini me: passeggiata a Roma con i look coordinati