Caterina Balivo e la figlia Cora in versione mini me: passeggiata a Roma con i look coordinati

caterina balivo

Caterina Balivo e sua figlia Cora sono adorabili in giro per Roma: il loro look è coordinato grazie a un dettaglio evidente.

Qualche settimana fa Caterina Balivo ha presentato la sua secondogenita Cora al pubblico di Rai 1. La bimba in occasione del 25 aprile, non andando a scuola ha raggiunto la sua mamma negli studi di Via Teulada, per la consueta diretta de La Volta Buona. Durante la puntata ha cercato in tutti i modi di richiamare l'attenzione della conduttrice, che dunque non ha potuto fare a meno di mostrare il momento alle telecamere di Rai 1.

Le due nella giornata di ieri, hanno trascorso tutta la mattinata insieme. Niente gita fuori porta, come spesso capita, ma hanno scelto la loro città per una passeggiata mamme figlia dolcissima. Ne hanno approfittato in una giornata in cui entrambe non avevano gli impegni della scuola e del lavoro. Il loro look coordinato ha sicuramente richiamato la nostra attenzione, siccome hanno cavalcato l'onda di una tendenza parecchio in voga questo momento.

Caterina Balivo e la figlia Cora vestono coordinate: il look denim è la moda del momento

I look in denim sono una grande tendenza da seguire per questa primavera/estate. Permettono infatti di vestire alla moda, e allo stesso tempo di non rinunciare a comfort e comodità, magari alle prese con una passeggiata in giro per la città. Il gusto di Caterina Balivo e il fatto che riesca ad essere perfetta in qualsiasi occasione, ormai è risaputo. La popolare conduttrice sfoggia outfit curati nei minimi dettagli, e non solo quando è alle prese con eventi importanti oppure le dirette televisive. Si tratta di qualcosa che le piace fare sempre e comunque, risultando sempre impeccabile e mai fuori posto. Per una domenica a Roma nel giorno della Festa della Mamma, ha scelto una semplice t-shirt a righe bianche e bordeaux, che ha impreziosito con una collana color oro. Il pezzo forte è la gonna in jeans con spacco. Abbina poi delle sneakers bianche e bordeaux come il pezzo superiore: la scelta più giusta che potesse fare.

caterina balivo
Caterina Balivo e Cora in versione mini me, in giro per le strade di Roma

Guardate la piccola Cora, che non si stacca da lei nemmeno per un secondo. Salopette in jeans, proprio come la gonna della madre che diventa il pezzo forte di tutto il look, in una giornata con temperature elevate per il periodo in corso. Inoltre, la fascia nei capelli della piccola è degli stessi colori della maglietta della conduttrice. Un caso oppure si tratta di una scelta consapevole? Anche per la bimba, scarpette da ginnastica e calzini, insieme a una magliettina rosa che si abbina non solo ai suoi capelli biondissimi, ma che al modo in cui è vestita la mamma. Insomma, un dolcissimo quadretto con la versione mini me della popolare presentatrice Rai.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, come splendere con una semplice t-shirt bianca: occhio ai pantaloni