Caterina Balivo e la figlia Cora per la prima volta in tv: emozionante fuori programma su Rai 1

caterina balivo figlia

Caterina Balivo pazza di gioia: la figlia Cora con lei in diretta su Rai 1 per la prima volta.

Una puntata speciale quella de La volta buona in onda ieri pomeriggio su Rai 1. Caterina Balivo per la prima volta ha portato con sé a lavoro la seconda figlia Cora, nata dall'unione con l'imprenditore e scrittore Guido Maria Brera. Una famiglia molto unita, che ha fatto della riservatezza la prima cosa da sempre. Nonostante entrambi siano parecchio esposti e sotto le luci continue dei riflettori, i figli rimangono la priorità e ci tengono a una tutela estrema della loro privacy.

Ieri era però una giornata molto importante e speciale, siccome la piccola come tanti altri coetanei e non solo, non aveva l'impegno della scuola e dei compiti a casa. Per questo motivo, forse come regalo dopo una serie di richieste da parte della bambina, la popolare conduttrice ha deciso di portarla con sé. Cora è comparsa in un piccolissimo momento della puntata e il momento con la mamma, è stato davvero molto emozionante per un motivo in particolare: ecco la clip.

caterina balivo
Caterina Balivo su Rai 1, in diretta nella puntata di ieri

Caterina Balivo e la figlia Cora in diretta su Rai 1: il fuori programma è carico d'emozione

Caterina Balivo ha deciso di condividere lo spezzone della puntata in onda ieri insieme alla figlia Cora sul suo profilo Instagram. La conduttrice è sempre stata chiara, affermando spesso di non tenere a un'esposizione costante e assidua dei figli sui social. Per questo motivo, n varie foto e clip spesso i suoi bambini sono di spalle e non si è mai visto bene il loro volto. Ieri però, non ha potuto fare a meno di presentare al pubblico di Rai 1 la sua secondogenita. Cora era in studio nel momento del talk finale e quello che ha fatto con la mamma, è stato davvero commovente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La bimba dopo un lungo abbraccio, continuava a trattenere con sé la madre in modo da non farla tornare a fare il suo lavoro e tenerla vicino. Un momento famigliare davvero parecchio emozionante, che ha sciolto il cuore dei presenti in studio e del pubblico a casa dinanzi l televisore. La presentatrice lo ha riproposto sui social in modo da averlo sempre con sé in bacheca e ricordarlo magari tra qualche anno. Molti non si aspettavano questa scelta da parte sua, ma è una cosa meravigliosa di cui non ha potuto certo fare a meno: che presto faccia capolino anche il maggiore Guido Alberto? Tutto può accadere in diretta su Rai 1...

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo riceve un mazzo di rose rosse e annuncia: "Domani intervisterò un conduttore Rai"