Su Prime Video c'è un film speciale con Stefano Accorsi: impossibile trattenere le lacrime

Su Prime Video c'è un film imperdibile con Stefano Accorsi come protagonista: impossibile non piangere, ecco il titolo e la trama. 

Stefano Accorsi è uno degli attori italiani più amati di sempre. Sulla piattaforma di streaming Prime Video c'è un film con lui come protagonista veramente imperdibile. Impossibile non piangere alla fine. Accorsi sarà a breve in tv con una nuova fiction basata sulla vita di Guglielmo Marconi. Ad interpretare il noto personaggio storico da giovane sarà il promettente Nicolas Maupas. La miniserie andrà in onda a brevissimo, precisamente il 20 e il 21 maggio, in prima serata su Rai 1, con la collaborazione di Rai Fiction e la regia di Lucio Pellegrini. Per interpretare Marconi, Stefano Accorsi ha dovuto anche impegnarsi dal punto di vista fisico e mettere in atto un cambiamento notevole in modo da assomigliargli quanto più possibile.

stefano accorsi film
Stefano Accorsi. Fonte: YouTube

Prime Video, il film imperdibile e commovente con Stefano Accorsi: titolo e trama

Sulla piattaforma di streaming Prime Video c'è un film imperdibile con Stefano Accorsi il cui titolo è Non ci posso credere. Accanto a lui c'è anche il mitico Neri Marcorè. La storia è il racconto di Alessandro Ragazzoni (Stefano Accorsi), un insegnante di musicologia all'università di Strasburgo e come volontario negli ospedali. Proprio qui legge ad alcuni malati anziani delle storie che gli permettono di evadere dal posto in cui si trovano e di viaggiare con la fantasia. La vita di Alessandro è molto particolare: vive con la figlia adolescente Irina e con il fratello Luigi (Neri Marcorè). Quest'ultimo è letteralmente scappato dall'Italia dopo l'arrivo di Berlusconi.

Da quando è tornato nuovamente single sta troppo addosso ai figli e non riesce ad accettare che la figlia quindicenne ha bisogno dei suoi spazi. Non solo, il fratello è un anarchico abbastanza folle, che gli dà costantemente problemi non indifferenti. Si è rifugiato da poco a casa sua e non ha alcuna intenzione di aiutarlo. Un giorno la sua vita prende una piega diversa quando muore un'anziana donna alla quale leggeva le sue storie come volontaria. Durante i funerali incontra sua figlia, Florence (Clotilde Courau).

Tra i due nasce qualcosa di incredibile, ma Alessandro non riesce a farsi avanti. Intanto la figlia Irina e il fratello fanno di tutto per aiutarlo. Riuscirà nel suo intento di conquistare la donna? Un film, dunque, che vale la pena vedere fino alla fine e che permette ai sognatori di immaginare un amore non comune, fuori dalle righe. La bravura di Stefano Accorsi, poi, è praticamente impareggiabile insieme al suo amico Neri Marcorè. Una commedia all'italiana, ma anche tanto romantica con la quale è impossibile non commuoversi.

LEGGI ANCHE>>> Marilyn ha gli occhi neri, Stefano Accorsi annuncia un nuovo traguardo: "Sono felicissimo"