Il film Marilyn ha gli occhi neri conquista gli italiani grazie all'interpretazione di Miriam Leone e Stefano accorsi: ecco l'annuncio dell'attore sui social che omaggia anche il suo personaggio Diego.
Stefano Accorsi e Miriam Leone festeggiano la messa in onda della pellicola Marilyn ha gli occhi neri che fino a questo momento era presente solo su Netflix. La commedia ha ricevuto grandi apprezzamenti dal pubblico e dalla critica e anche nella prima serata su Rai 1 non ha deluso i telespettatori. A lasciare il segno è l'interpretazione di Stefano Accorsi nei panni di Diego, un uomo affetto da diversi disturbi che frequenta un centro diurno sotto consiglio del suo psichiatra. Qui conoscerà Clara, donna eclettica che sa bene come rivoluzionare la sua vita. Una storia che lascia il segno e che punta tutto sulla diversità che è bellezza, come afferma lo stesso attore.
Tutti i protagonisti sono infatti affetti da qualche disturbo psichiatrico e insieme decidono di avviare un ristorante. Un film che si conferma una delle commedie più originali degli ultimi anni e che ritorna protagonista grazie alla vittoria di un traguardo molto importante. Ecco l'annuncio di Stefano Accorsi apparso sui social network ufficiali poco prima della messa in onda.
Stefano Accorsi annuncia il nuovo traguardo di Marilyn ha gli occhi neri e del suo personaggio Diego
La complicità tra Stefano Accorsi e Miriam Leone sul set di Marilyn ha gli occhi neri è visibile anche nelle scene che hanno reso questa commedia unica nel suo genere. Accorsi proprio ieri sera a poche ore della messa in onda della pellicola in prima serata su Rai 1 ha deciso di condividere un grande traguardo con i suoi follower. Marilyn ha gli occhi neri vince infatti il Globo d'Oro della stampa straniera come miglior commedia dell'anno. Accorsi non può fare a meno di festeggiare questo ennesimo traguardo che riguarda tutto il cast e la regia di Simone Godano. A questo però si aggiunge un riconoscimento speciale per il suo personaggio interpretato magistralmente dall'attore.

Come si legge sul suo annuncio social che arriva dai suoi profili ufficiali, Stefano Accorsi vince anche il Ciak d'Oro e il Premio Internazionale Flaiano per il personaggio di Diego. "Sono felicissimo per il mio amato Diego" scrive Accorsi ringraziando il grande pubblico che in questi mesi ha amato alla follia questo film e che anche ieri sera ha avuto la possibilità di guardarlo in prima serata. Non resta che sperare in una nuova collaborazione tra la Leone e Accorsi che a quanto pare sono una squadra imbattibile sul set.
LEGGI ANCHE>>>Nuovo Olimpo, sul set con Luisa Ranieri: cosa hanno fatto per trasformarla in Mina