Raffaella Carrà ritorna in Rai: quando andrà in onda l'omaggio all'iconica artista

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà resterà per sempre una delle cantanti più amate dello spettacolo. Un'artista iconica in grado di poter portare sul palco qualsiasi tipo di performance, riscontrando nei fan un riscontro clamoroso. 

Ha lavorato con i grandi dello spettacolo, dedicando tutta se stessa all'arte della musica e dello spettacolo. Raffaella Carrà è amatissima da milioni di fan. Nonostante la sua scomparsa, video e momenti legati alla sua carriera continuano ad essere visti e rivisti dai fan. Come dimenticare i brani che hanno fatto da colonna sonora a molte scene e momenti televisivi famosissimi.

Raffaella nel corso della sua carriera ha messo in luce oltre ad uno spiccato talento, anche una grande nobiltà d'animo. Dalle interviste fatte nei vari salotti televisivi alle collaborazioni per i programmi più seguiti della tv, la cantante ha confermato e in alcuni momenti anche innalzato il successo raggiunto nel tempo. Una donna dalle qualità rare, regina dello spettacolo italiano.

Su Rai 1 il documentario sulla meravigliosa Raffaella Carrà

Raffaella ci ha lasciati il 5 luglio del 2021, una giornata molto triste per i fan e per tutti gli amici ed i colleghi che negli anni hanno costruito con lei un legame speciale. Tante frasi e parole a lei dedicate hanno dimostrato ancora una volta il sincero affetto coltivato negli anni tra le protagoniste della televisione. Maria De Filippi ancora oggi non smette di omaggiare la Carrà. Le due donne sono sempre state molto amiche, la conduttrice ha spesso invitato Raffaella ad Amici ed in quelle occasioni ha palesato davanti a tutti l'enorme stima che da anni arricchisce il loro rapporto. Anche la Rai continua a ricordare la cantante, un omaggio andrà in onda per lei sabato 25 maggio.

Sabato 25 maggio su Rai 1 il documentario su Raffaella Carrà
Sabato 25 maggio su Rai 1 il documentario su Raffaella Carrà

La nostra Raffaella è il documentario dedicato alla cantante che ancora oggi continua a rappresentare un posto importante nel cuore dei fan. Al centro del racconto la vita della Carrà, un percorso ricco di traguardi e successi esilaranti. Questo un modo per poter permettere ai telespettatori un'immersione totalizzante nella vita di Raffaella, dai suoi affetti più cari alle esibizioni che hanno travolto i telespettatori. Sono tante le artiste che in tutti questi anni sono riuscite a conquistarsi l'amore dei fan. Tanti nuovi ingressi nel panorama musicale permettono un cambio generazionale necessario. Ad ogni modo ci sono artiste, come Raffaella, che non smetteranno mai di essere amate e ascoltate. Non capita tutti i giorni di dare vita a brani come Tuca Tuca o Tanti auguri. Questi solo alcune delle hit che resteranno per sempre dei classici della musica italiana. Per trascorrere ancora una serata con la mitica Carrà, non perdetevi l'appuntamento di sabato 25 maggio su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo scopre un retroscena inedito su Raffaella Carrà: "Succedeva sempre a casa sua"