Paola Cortellesi torna sul set: dove la rivedremo dopo C'è ancora domani

paola cortellesi set

Paola Cortellesi è praticamente inarrestabile dopo le numerose vittorie ai David di Donatello: ora è pronta a tornare sul set dopo il film C'è ancora domani, ecco dove la rivedremo tra poco. 

Tanti telespettatori si stanno chiedendo dove vedremo Paola Cortellesi dopo il grande successo di C'è ancora domani e le numerose vittorie ai David di Donatello. Il celebre film ha ottenuto, infatti, ben sei premi. Ancora prima di un altro lavoro a livello cinematografico, la Cortellesi farà parte di una serie tv Sky. Il suo successo, dunque, è veramente inarrestabile e continua a volare altissimo.

C'è ancora domani è arrivato anche oltre l'Italia e si era parlato persino di un remake americano. Per quanto riguarda quest'ultimo punto, però, la stessa attrice protagonista e regista ha ammesso che non ha ricevuto alcuna proposta di collaborazione. La Cortellesi ora è pronta per iniziare un nuovo progetto e a stupire tutti i telespettatori che da sempre credono in lei. Ecco dove la vedremo tra non molto.

Paola Cortellesi inarrestabile torna sul set dopo C'è ancora domani: dove la rivedremo

La bravissima attrice Paola Cortellesi è pronta a tornare sul set per vestire i panni di Petra Delicato nella serie tv Petra 3. Si tratta, dunque, della terza stagione della serie tv Sky tratta dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett. Le riprese sono iniziate proprio nella giornata di ieri, 13 maggio a Genova, per la regia di Maria Sole Tognazzi. Non potrà mancare anche Andrea Pennacchi nel cast che avrà il ruolo del viceispettore Antonio Monte.

Nella terza stagione della serie Sky troviamo il personaggio di Petra Delicato che si trova in una situazione diversa rispetto a quella precedente. La vedremo, infatti, immersa in una nuova circostanza familiare nella quale in precedenza avremmo fatto fatica anche solo a immaginarla. Naturalmente ci saranno numerose novità in merito alla sua vita. Quello che le accadrà, però, non le impedirà al tempo stesso di dedicarsi al suo lavoro di ispettrice di Polizia a Genova. Nella prossima stagione, infatti, vedremo che ci sarà un omicidio con tanto di furto di reliquia in un Convento. Tutto questo sarà inedito rispetto alla seconda stagione.

petra cortellesi
Paola Cortellesi in una scena della seconda stagione di Petra. Fonte: YouTube

Non solo, ci sarà anche l'assassinio di un imprenditore molto importante affiliata con la mafia. Tutto questo porterà Petra e il suo viceispettore a lavorare ancora insieme e a mettersi alla prova ancora una volta. Ci saranno anche tanti nuovi incontri a livello professionale e non solo, così come si vedrà il ritorno di parecchie conoscenza. La protagonista, ancora, si troverà a guardare al suo passato e ad immaginare un futuro diverso da quello che si era sempre immaginata. Dovrà cercare, in qualche modo, di trovare la felicità che aveva un tempo e che ora sembra perduta per sempre. Per quanto riguarda la data d'uscita, non si hanno ancora notizie. Non ci resta che attendere la fine delle riprese per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Paola Cortellesi ringrazia dopo i David: regalo 'a colori' dal backstage di C'è ancora domani