Un Posto a Sole, anticipazioni stasera 13 maggio: Rossella prende una decisione

Un Posto al Sole

Nuove anticipazioni per la puntata di questa sera di Un Posto al Sole. Che cosa succederà ai nostri amati protagonisti? Scopriamo insieme le novità.

La soap è da anni l'appuntamento imperdibile per milioni di italiani. Il racconto prosegue a gonfie vele regalando ai telespettatori scene e momenti emozionanti. Al centro del racconto gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo alle prese con le gioie e i dolori della vita quotidiana.

Il segreto del successo di Un Posto al Sole si nasconde con altissima probabilità dietro molteplici fattori. Dalla scelta del cast, alla città che da sempre fa da cornice alle scene più belle, ovvero Napoli. Il cast cura nei minimi dettagli ogni interpretazione, questo per non deludere mai le aspettative dei telespettatori.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 13 maggio

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena che hanno regalato al pubblico attimi salienti e ricchi di adrenalina. La relazione tra Mariella e Guido non smette di appassionare i fan. La coppia è ormai sull'orlo del baratro e l'arrivo di Claudia non sta facendo altro che peggiorare le cose. Rossella è finita in un brutto guaio mentre Damiano continua a preoccupare tutti. Ida e Roberto non riescono a trovare un punto in comune destabilizzando Marina, ormai esausta di questa situazione. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata in onda questa sera 13 maggio? Scopriamolo insieme. Al centro delle dinamiche ci sarà proprio Rossella, la ragazza dopo il sequestro e lo spavento prenderà una decisione pensata e ragionata da tanto tempo. Nicotera le proverà tutte per scoprire chi si nasconde dietro il tentato omicidio di Diana. Claudia continuerà ad infastidire Mariella, il suo rapporto con Guido preoccupa la donna, ormai disperata per la fine della sua relazione. Anche per Silvia, Giancarlo e Michele il clima sarà particolarmente teso, le cose continueranno a cambiare notevolmente destabilizzando tutti.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 13 maggio. Rossella pronta a prendere una decisione dopo lo spavento
Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 13 maggio. Rossella pronta a prendere una decisione dopo lo spavento

Come si metteranno le cose per i protagonisti della soap più amata di sempre? Tante sorprese e colpi di scena continueranno ad appassionare i telespettatori, ormai dipendenti della storia e del cast. Quest'ultimo è diventato un punto di riferimento per i fan, ormai abituati a seguire le storie dei vari protagonisti. Mancano poche settimane prima della pausa estiva. Da giugno molte soap e fiction si fermano ritornando dopo l'estate. Molte finiscono con il tempo per annoiare i telespettatori, visti gli episodi e le storie ormai forzate. Un Posto al Sole resiste nel tempo, il racconto non smette di coinvolgere il pubblico, rivelandosi la serie di successo più seguita di sempre. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è stasera su Rai 3 alle 20.50.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 13 al 17 maggio: tensione alle stelle tra Roberto e Ida