Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 13 al 17 maggio: tensione alle stelle tra Roberto e Ida

Un Posto al Sole 13 17 maggio

Avvincenti anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate settimanali dal 13 al 17 maggio. Ecco cosa succederà ai protagonisti della soap più amata.

Un Posto al Sole rappresenta la soap per eccellenza, sono tante le storie che nel corso degli anni finiscono per annoiare i telespettatori. Questo il motivo principale che spinge la produzione a terminare le riprese. In questo caso però è diverso, ogni anno le puntate della soap sono sempre più attese.

Gli attori protagonisti delle varie vicende sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani. Molti di loro rappresentano ormai dei punti di riferimento per le storie. Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo sono la compagnia preferita di milioni di italiani, visto l'orario della messa in onda.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 maggio

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molteplici colpi di scena che hanno regalato alla soap momenti imperdibili. La relazione tra Guido e Mariella è ormai arrivata alla frutta. L'arrivo di Claudia ha stravolto notevolmente le cose, alimentando la gelosia di Mariella. La situazione tra Rosa e Damiano è delicatissima, amici e parenti del poliziotto sono preoccupatissimi. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nelle puntate in onda la prossima settimana? Al centro delle dinamiche una litigio tra Roberto e Ida, i due non riusciranno in alcun modo a trovare un equilibrio che possa rasserenare il loro rapporto. La donna prenderà per questo una decisione per lei e per Tommy ma questo alimenterà in modo decisivo la rabbia di Ferri. Rossella sarà finalmente libera ma dopo il sequestro non riuscirà a smettere di pensare all'accaduto, per lei questo rappresenterà un momento molto complesso da gestire. Nicotera le proverà tutte per scoprire chi è il mandante del tragico evento che ha visto coinvolta Diana. Eugenio proverà ad avvicinarsi a Viola mentre Diana finalmente si risveglierà dal coma, per Nico sarà il momento di tirare un sospiro di sollievo. 

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 13 al 17 maggio
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 13 al 17 maggio

Damiano dovrà fare i conti con il fatto che Viola ed Eugenio resteranno nonostante tutto sempre una famiglia. Filippo e Michele parteciperanno ad un incontro con un genitore che ha vissuto l'esperienza social insieme ai figli. Tutto pur di mettere in luce i pericoli in rete, cosi da proteggere il ragazzo. Come si metteranno le cose per i protagonisti della soap più amata? Tante verità ancora da scoprire e molteplici dinamiche da sviscerare. Scene emozionanti regaleranno al pubblico sensazioni intense, da collezionare insieme a tutte quelle accumulate in questi anni. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è settimana prossima su Rai 3 alle 20.50 con nuove ed avvincenti puntate di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 10 maggio: Rossella rischia grosso