Su RaiPlay c'è un film coinvolgente con Anna Foglietta: la storia di un ragazzo e del suo sogno

raiplay anna foglietta

Su RaiPlay c'è un film avvincente ed emozionante con Anna Foglietta come protagonista: scopriamo di seguito il cast, la trama e perché vederlo stasera in tv sulla piattaforma di streaming gratuita della Rai. 

Se stasera non sapete che cosa vedere c'è un film particolarmente coinvolgente con Anna Foglietta su RaiPlay. La storia è quella di un ragazzo che ha un grande sogno nella vita e non vede l'ora di realizzarlo. Naturalmente non mancheranno alcuni ostacoli nel corso del suo cammino. Un pellicola cinematografica particolarmente valida che vale la pena vedere almeno una volta nella vita. Provoca, infatti, delle bellissime emozioni e permette anche a coloro che lo seguono di sognare in grande, proprio come il protagonista del film.

raiplay anna foglietta
Anna Foglietta in una scena del film su RaiPlay

RaiPlay, poi, è una delle migliori piattaforme di streaming in circolazione in quanto permette di vedere film italiani e non solo, oltre che alcuni celebri prodotti Rai, in modo totalmente gratuito e da qualsiasi posto voi siate. Si può accendere, per esempio, da cellulare ma anche da tablet, da pc o in televisione. Anna Foglietta, poi, è una delle attrici italiane più brave in circolazione e in questo film ha un ruolo veramente unico. Da guardare anche in occasione delle festa che, seppur passata, ha lasciato ancora qualche scia. Infondo, la mamma è sempre, almeno nella maggior parte dei casi, il primo amore di ogni figlio.

RaiPlay, c'è un film coinvolgente con Anna Foglietta: trama e titolo

Il titolo che vi consigliamo oggi e da vedere assolutamente è Un giorno all'improvviso, diretto da Ciro D'Emilio. La pellicola cinematografica racconta la storia di Antonio (interpretato da Giampiero De Concilio), un giovane diciassettenne. Il ragazzo ha un grandissimo sogno nella sua vita: diventare un bravo calciatore professionista e allenarsi in una squadra che sia grande e importante al tempo stesso. Vive in una piccola città della Campania e proprio lì non sempre le cose sono facili da gestire. La realtà con la quale si trova a vivere quotidianamente, spesso non è delle migliori e il piccolo Antonio vive dei momenti di grande difficoltà.

Inoltre la mamma Miriam (Anna Foglietta) non gli rende certo la vita facile. La donna, infatti, è molto bella ed è una mamma buona che ama suo figlio alla follia. Nonostante questo, però, è particolarmente problematica. Molto legata al figlio non fa creargli dei problemi non indifferenti, lui del resto, vive praticamente per le mamma. Carlo (Fabio De Caro) è il papà di Antonio, ma li abbandonati quando lui era ancora molto piccolo. Per questo la mamma Miriam è praticamente ossessionata dall'idea di avere di nuovo una famiglia unita. Tutto questo, non farà altro che creare degli evidenti malcontenti nella vita di Antonio, che continuerà a lottare fino alla fine. Riuscirà a raggiungere il suo sogno e ad essere finalmente felice?

LEGGI ANCHE>>> Su Prime Video c'è un film imperdibile con Elio Germano: emozioni e lacrime a non finire