Francesca Manzini, altro che Mara Venier: la nuova (attesissima) imitazione è la meglio riuscita

francesca manzini

L'ultima imitazione di Francesca Manzini è sicuramente la più attesa di tutte: ancora meglio di quella di Mara Venier.

Francesca Manzini è la degna erede di alcune delle imitatrici che hanno fatto la storia. Da Anna Marchesini fino alla stessa Paola Cortellesi, che ha iniziato muovendo i suoi primi passi proprio in questa arte, per niente facile. Virginia Raffaele è un'altra degna erede di questa scuola: a modo loro portano avanti un modo di intrattenere che è nato con la televisione italiana e che continua a piacere moltissimo. Doverosa menzione a Vincenzo De Lucia, vero maestro impegnato attualmente su Rai 2 in Stasera tutto è possibile.

francesca manzini
Vincenzo De Lucia imita Mara Venier a Domenica In

Nell'era in cui viviamo, è giusto portare avanti personaggi iconici, come ad esempio Mara Venier, Belén Rodriguez e Barbara D'Urso. Occorre allinearsi con quanto va in onda in tv, ma nell'era digitale dove tutto corre all'impazzata, ci sta adeguarsi e portare in tv, a teatro e in rete imitazioni sempre freschissime. Una tra coloro che meglio riesce ad adattarsi, è senza dubbio Francesca Manzini. Oggi in diretta su Rai 1 ha proposto la sua nuova 'creatura': sicuramente era tra le più attese e le riesce benissimo.

Francesca Manzini, la nuova imitazione su Rai 1 è già iconica: quasi meglio della Venier

L'imitazione di Mara Venier e quella di Simona Ventura, sono certamente i cavalli di battaglia di Francesca Manzini. La comica, speaker radiofonica e conduttrice si cimenta spesso in nuovi personaggi, ma le due conduttrici le riescono in maniera a dir poco impressionante. Oggi è stata ospite nello studio di Caterina Balivo su Rai 1 e insieme, hanno dato vita a qualcosa di esilarante a dir poco. La nuova, attesissima imitazione della Manzini, è quella di Francesca Fagnani.

La conduttrice di belve è sicuramente il personaggio del momento, che con le sue mille sfaccettature esibite durante il popolarissimo format, ha dato vita a meme e a una serie di imitazioni anche da parte di personaggi famosi. Una delle prime n rete infatti, è stata la campionessa di sci Sofia Goggia. La Manzini ospite da Caterina Balivo, non ha potuto fare a meno di porre al centro dello studio i due sgabelli del programma di Rai 2 e con l'immancabile agenda, chiedere una serie di domande alquanto scomode alla padrona di casa. A quanto pare è riuscita a metterla in difficoltà forse meglio della Fagnani stessa, citando tutte le sue gaffe dell'ultimo periodo. Il tono e le espressioni sono simili in maniera incredibile: la nuova creazione della Manzini con queste premesse, potrebbe di gran lunga offuscare l'imitazione della Venier che non c'è dubbio, è quella che l'ha fatta conoscere a tutti gli italiani.

LEGGI ANCHE>>>"Mi sei caduta in basso!": Giulia Salemi di sasso dopo la confessione di Clara