"Mi sei caduta in basso!": Giulia Salemi di sasso dopo la confessione di Clara

giulia salemi

Giulia Salemi ha intervistato la cantante e attrice Clara Soccini nella nuova puntata del suo podcast: una delle rivelazioni, l'ha lasciata letteralmente di sasso.

Clara Soccini è una delle rivelazioni esplose dopo l'ultimo Festival di Sanremo. Molti la conoscevano nelle vesti di attrice: il suo ruolo di Crazy J nella serie targata Rai Mare Fuori, è stato parecchio di spicco soprattutto nella terza stagione. Nella quarta, il suo personaggio sembra essersi allontanato definitivamente dalla fiction. In effetti, segue in parallelo la vita dell'artista stessa. Clara nasce come cantante e vuole muoversi maggiormente verso questa strada.

giulia salemi
Clara sul suo profilo Instagram, al termine dell'esperienza al Festival di Sanremo

Diamanti grezzi è diventata una vera e propria hit e come molti colleghi coetanei, i suoi brani esplodono parecchio sui social, nuova frontiera che determina spesso il successo di un prodotto musicale. Lo stile poi, è una componente fondamentale siccome per tanti, è diventata una vera e propria icona, protagonista di momenti strabilianti a colpi di look. Veniamo quindi a Giulia Salemi, che ha deciso di avere proprio lei come ospite nella nuova puntata del suo podcast in rete.

Giulia Salemi resta di stucco: la rivelazione di Clara che proprio non si aspettava

Clara durante il podcast ha parlato degli inizi, dei momenti più difficili prima di diventare famosa come attrice e cantante. Il podcast della Salemi, come quelli di parecchi colleghi creano un'atmosfera intima, dove gli ospiti hanno la possibilità di raccontarsi a trecentosessanta gradi, facendo venire fuori delle sfumature spesso inedite. Clara tra una rivelazione e l'altra, si è fatta scappare una frase che ha molto colpito la conduttrice del podcast, che a sua volta senza filtri ha ammesso: "mi sei caduta in basso". A cosa si sarà mai riferita e su cosa proprio non riesce a passare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Non aver mai visto la saga di Harry Potter, vero e proprio fenomeno impresso nella mente e nel cuore di parecchie persone in tutto il mondo, è una cosa che la Salemi proprio non riesce a superare. Grandi e piccini sono innamorati di una storia che è senza tempo, che non conosce crisi e che acquisisce forza e consensi col passare del tempo. La Salemi da grande fan, come tanti altri non riesce a comprendere come sia possibile che una persona, più o meno della sua età non si sia mai avvicinata a tutto il mondo magico creato dalla scrittrice J.K. Rowling e che continui a non appassionarsi a tutta la saga. Cambierà idea dopo la reazione di Giulia? L'ha già avvisata nei commenti scrivendo che si, recupererà tutti i film a partire da adesso.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, tutta la verità dalla Salemi: "Cosa succede tra me e Andrea Damante"