Federica Pellegrini, il suo Bulldog Francese è ghiotto di gelato: guardate cosa fa appena lo vede

federica pellegrini bulldog gelato ghiotto

Federica Pellegrini ama alla follia gli animali e il suo Bulldog Francese è ghiotto di gelato: ecco che cosa appena lo vede. A pubblicare le storie sui social e in particolare su Instagram è stata proprio lei.

Federica Pellegrini è diventata mamma da soli 4 mesi e le piace spesso condividere momenti con la sua piccola. In uno degli ultimi post caricati sui social e in particolare sul suo profilo di Instagram, l'ex campionessa di nuoto aveva mostrato come sua figlia Matilde fosse a suo agio in acqua. Ha deciso, infatti, di portarla con sé e la bambina non faceva altro che ridere. La foto che aveva mostrato era veramente fuori dal comune e molto bella, oltre che commovente. La Pellegrini, del resto, ama alla follia anche gli animali e possiede più di un Bulldog Francese, ai quali è anche molto legata. In una delle ultime storie che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo di Instagram si vede che il suo cagnolino sia ghiotto di gelato.

Federica Pellegrini, il suo Bulldog Francese ama il gelato: ecco come lo guarda quando lo vede

I Bulldog Francesi di Federica Pellegrini tendono a stare spesso con lei durante l'arco di tutta la giornata. Non solo, lei stessa spesso mostra come le stiano vicino in qualsiasi momento, anche quando è con la bambina. Sono molto legati, infatti, anche alla neonata. D'altronde, questa razza di cane è veramente dolce, sia con i più piccoli che con i più grandi. Ora, uno dei suoi cucciolotti (ricordiamo che ne ha ben tre quattro i cui nomi sono Vanessa, Rocky, Bianca e Cesare) è super ghiotto di gelato. L'ex campionessa di nuoto ha pubblicato delle storie su Instagram nella quali ha mostrato a tutti i suoi seguaci come guarda il gelato ogni volta che lo vede.

C'è una cosa, infatti, che proprio non riesce a non fare, ossia fissarlo insistentemente con gli occhi dolci per poterne avere anche solo un pochino. Naturalmente questo tipo di alimento non fa particolarmente bene ai cani  e siamo sicuri che la Pellegrini non glielo dia. Eppure, nonostante questo ne sono veramente ghiotti, a tal punto che farebbero di tutto pur di averne anche solo un po'. I Bulldog Francesi, inoltre, sono anche dei cani molto particolari. Hanno un temperamento molto docile e tendono ad andare d'accordo quasi con tutti. Nonostante questo, però, possono apparire spesso anche un po' testardi, come il caso di questo cuccioletto che vorrebbe il gelato a tutti i costi.

cane pellegrini
Il cane di Federica Pellegrini mentre guarda il gelato con occhi languidi

Certamente, però, i suoi amati cani vanno già d'accordo con la bambina, alla quale sembrano tenere particolarmente. A queste razze di cane piacciono molto i bambini e amano crescere e stare molto tempo con loro. La stessa ex nuotatrice ha parlato di loro come delle tate per la sua piccola. Qualcosa, insomma, di fortemente profondo e non da tutti. In ogni caso, il suo Bulldog Francese avrà mangiato dopo aver fatto quello sguardo languido? La padrona potrebbe avergli dato anche qualche biscottino per cane o anche solo qualche crocchetta per renderlo sazio e riempirgli il pancino.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini in piscina con Matilde dopo 4 mesi: la gioia della bimba è incontenibile