Federica Pellegrini in piscina con Matilde dopo 4 mesi: la gioia della bimba è incontenibile

federica pellegrini piscina matilde

Federica Pellegrini è tornata in piscina per la prima volta dopo 4 mesi dal parto e ha portato con sé anche la figlia Matilde: la gioia della bimba al tocco con l'acqua sembra veramente incontenibile. Ecco, infatti, l'ultimo scatto che mamma Federica ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram. 

Federica Pellegrini aveva già pubblicato degli scatti in piscina nella giornata di ieri, sul suo profilo social di Instagram. L'ex campionessa di nuoto, in verità, non aveva mostrato che con lei c'era anche la sua piccola Matilde. Invece ora, nell'ultimo scatto che ha pubblicato sui social, eccola insieme alla sua bambina. La piccola, del resto, sembra veramente tanto felice di stare accanto alla sua mamma in acqua!

Dopo ben 4 mesi dal parto, infatti, la Pellegrini è pronta a tornare in piscina. Ha avuto un parto particolarmente difficile, come lei stessa ha spiegato più di una volta anche sui social. Ha raccontato anche diverse volte che ha dovuto affrontare un cesareo d'urgenza! Lei stessa, poi, aveva spiegato che le mancava il suo corpo dopo la gravidanza ed ora eccola che ha ricominciato a fare movimento in acqua dopo il parto. Stavolta, però, non è sola! Con lei c'è la sua piccola.

Federica Pellegrini in piscina con Matilde dopo 4 mesi: la gioia della bimba è incontenibile

Federica Pellegrini, nella giornata di ieri, aveva pubblicato degli scatti a bordo piscina. Si tratta di un luogo molto speciale per lei, la piscina di Verona, dove stando a quello che ha raccontato, avrebbe iniziato la sua importante carriera. Un luogo, infatti, dove avrebbe iniziato ad allenarsi poco prima di diventare ciò che poi tutti conosciamo. Qualche giorno prima, aveva anche postato delle foto con alcune amiche ed ex compagne di staffetta. Stiamo parlando di Alice Mizzau e Martina Carraro.

Molto probabilmente, le tre si sono allenate insieme, come un tempo. Oggi, però, è arrivata una foto tenerissima e del tutto inaspettata. Con lei in piscina c'era anche la piccola Matilde, che dopo ben 4 mesi dalla sua nascita, si è già avvicinata al mondo della piscina e all'acqua. Ciò che appare incredibile è la gioia della bimba, proprio mentre sta accanto alla sua mamma, in braccio precisamente. Infatti, al tocco con l'acqua, la piccola Matilde sorride di gusto. Questa immagine, infatti, possiamo definirla sicuramente come una delle più belle in assoluto di Federica Pellegrini negli ultimi tempi.

federica pellegrini figlia
Federica Pellegrini, il primo scatto della figlia Matilde di 4 mesi, per la prima volta in piscina con la mamma mentre sorride

Una foto che racchiude tutto ciò che lei ha sempre amato: da un lato la sua passione per il nuoto, per la piscina e per l'acqua. Dall'altro, il suo nuovo amore immenso: la sua splendida di bambina di pochi mesi che però, ha già dimostrato di apprezzare l'acqua. Insomma, nascerà un'altra stella del nuoto italiano? Troppo presto per dirlo. Per ora, vediamo solo una mamma con la sua splendida bambina, divertirsi e giocare insieme. Per il resto, non ci resta che attendere e scoprire quale sarà il suo futuro.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini, il suo Bulldog Francese geloso della figlia: cosa fa per avere più attenzioni