Federica Pellegrini, il suo Bulldog Francese geloso della figlia: cosa fa per avere più attenzioni

Federica Pellegrini ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato la sua piccola figlia Matilde: il suo Bulldog Francese, però, è geloso della bimba. Guardate che cosa fa per ricevere ancora più attenzioni. 

Federica Pellegrini è diventata mamma da poco e continua a pubblicare post, con foto e video che ritraggono la sua vita da mamma. In una delle ultime storie che ha pubblicato su Instagram ha mostrato la piccola Matilde in compagnia di una delle sue cagnoline. La Pellegrini, infatti, ha ben tre Bulldog Francesi e una delle due pare che sia particolarmente gelosa della bimba appena arrivata. L'ex campionessa di nuoto, tra l'altro, pubblica spesso contenuti social ed è molto attiva sul web. Per questo, infatti, non si lascia mai sfuggire l'occasione per mostrare quello che, solitamente nella sua quotidianità, insieme al marito Matteo Giunta.

Per esempio, in una delle ultime storie aveva spiegato, o meglio aveva mostrato, che cosa era 'costretta' a fare per permettere alla piccola di dormire in totale serenità e tranquillità. Nel dettaglio doveva tenere, almeno fino a quando non si sarebbe addormentata, l'aspirapolvere accesa. Alla bambina, infatti, piace da morire il suono dell'elettrodomestico. Non tutti sanno che quel rumore è definito bianco e piace ai più piccoli (e non solo) proprio perché ricorda il suono che sentivano nella pancia della mamma e li fa sentire a casa, come fossero protetti.

Federica Pellegrini, il suo Bulldog Francese geloso della figlia: cosa fa per avere più attenzioni

Federica Pellegrini ha pubblicato una foto tenerissima nella quale si vede la sua bellissima bambina, Matilde, e la sua adorata cagnolina, un Bulldog Francese. Lei stessa ha scritto: "Gelosona. Ma io lo so che diventerete migliori amiche". Nella foto pubblicata, in effetti, la piccoletta sta in braccio alla mamma mentre lei sta sul divano. La sua cagnolina, invece, sta vicinissimo a mamma Federica, in particolare attorno alle sue gambe. Un modo, dunque, per avere più attenzioni essendo ora nata una bambina piccola. Si tratta di un comportamento, spesso anche dolce, che i cani attuano nei confronti dei loro padroni, volendo avere tutte le attenzioni per loro!

federica pellegrini figlia cane
Federica Pellegrini, la figlia Matilde e il suo Bulldog Francese in uno scatto pubblicato sui social, in particolare su Instagram

I Bulldog Francesi, inoltre, sono cani molto particolari e dal temperamento docile e al tempo stesso testardo. Siamo sicuri, però, che Federica saprà come far andare d'accordo le sue cagnoline con la bambina. D'altronde a questa razza di cani piacciono veramente tanto i bambini, specie quando crescono e possono giocare con loro. Non è la prima volta che la Pellegrini pubblica scatti nei quali sono tutti insieme, simbolo del fatto che ama alla follia le sue adorate cagnoline.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini, retroscena inedito sul parto: "Non pensavo fosse così, invece..."