Federica Pellegrini, retroscena inedito sul parto: "Non pensavo fosse così, invece..."

Federica Pellegrini ha lanciato un retroscena del tutto inedito sul parto. Da poco, infatti, è nata la piccola Matilde. Tra l'altro, nell'ultima settimana, l'ex campionessa di nuoto ha portato la figlia per la prima volta al mare insieme ai suoi amatissimi cani.

Federica Pellegrini, rispondendo ad un box domande sul suo profilo social di Instagram, ha rotto il silenzio in merito al parto e ha spiegato com'è stato e soprattutto che cosa ha provato in quei momenti. Da pochissimo, infatti, è nata la piccola Matilde, dall'amore con Matteo Giunta. In particolare, sappiamo che è nata lo scorso 3 gennaio, ma ha sempre respirato aria sportiva. Qualche settimana fa, infatti, la mamma l'ha portata con sé durante un incontro di lavoro che è avvenuto proprio a Venezia.

I due neogenitori, adesso pubblicano spesso foto e video nei quali si vede che sono insieme, come una famiglia molto unita e al tempo stesso allegra. Naturalmente, essendo la bambina ancora molto piccola, non hanno ancora mostrato il suo volto. I fan, però, hanno già iniziato ad immaginare a chi possa assomigliare di più. Molti, infatti, vedendo delle foto della piccola con gli occhiali da sole hanno immaginato proprio che assomigliasse di più al papà ed in effetti, la stessa Federica Pellegrini lo ha ammesso sempre in alcune storie sui social.

Federica Pellegrini, retroscena sul parto: "Non pensavo fosse così e invece...", ecco che cosa ha detto

La mamma di Matilde ed ex campionessa sportiva, ha risposto ad alcune domande sui social, in particolare su Instagram, svelando com'è stato il parto per lei. Innanzitutto, ha spiegato di aver fatto il cosiddetto parto cesareo, ossia un vero e proprio intervento chirurgico che permette al bambino di nascere nel caso in cui non possa in modo cosiddetto naturale. La Pellegrini ha spiegato che, il momento proprio del parto, essendo comunque in parte sedati è stato una vera e propria passeggiata. Il dopo, invece, pare sia stato particolarmente forte, difficile e al contempo doloroso.

federica pellegrini parto
Alcune storie pubblicate dalla stessa Federica Pellegrini, nelle quali spiega come ha vissuto il parto

Un fan, infatti le ha chiesto come fosse andato il parto e lei ha risposto apertamente: "Domanda di riserva?", o ancora quando le hanno chiesto che tipo di parto avesse fatto ha risposto: "Dopo due giorni di patimenti ho fatto il taglio cesareo". Poi ancora, qualcuno le ha chiesto come fosse stato e lei: "Ah quello una figata, non senti niente con il parto cesareo, il dopo invece...", lasciando intendere di aver comunque sofferto particolarmente. Insomma, momenti difficili che per fortuna sono passati. Ora si sta godendo solo il bello della maternità.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini e il 'trucco' per far addormentare Matilde: "Costretta a tenerlo acceso"