Antonella Clerici, voci impazzite sul passaggio a Nove: "Per lei un progetto bomba"

antonella clerici

Antonella Clerici è la prossima che da Rai passa a Discovery? I vertici hanno puntato gli occhi su di lei e i progetti in ballo, sembrano davvero essere grandiosi.

Non si placa il lavoro dei vertici Discovery e del gruppo Warner Bros, intenti a far diventare la rete come un polo importante, degno competitor di Rai e Mediaset. Si lavora a quello su cui Amadeus metterà le mani a partire da settembre: quiz a premi e tanta musica, questo sembra essere attualmente il suo futuro secondo le prime indiscrezioni. D'altronde, sono i sentieri lungo cui il popolare professionista si muove meglio e sarà interessante vedere come saranno sviluppati lontano dalla Rai. Resta Fazio con Che Tempo che Fa, che ieri sera ha concluso la prima stagione dopo l'addio a Viale Mazzini.

Si parla poi di Francesca Fagnani, altra possibile conquista da parte dell'azienda da dove poi, Belve è stato partorito. Si fa avanti il nome di un altro pezzo da novanta, che è Antonella Clerici. la scelta avrebbe molto senso visto quello che i vertici hanno in texta e il lavoro della presentatrice si adatterebbe perfettamente all'impronta di Discovery: cosa è emerso dalle ultime dichiarazioni e voci di corridoio?

Antonella Clerici passa a Discovery? Cosa sappiamo

In una delle sue ultime interviste Laura Carafoli, responsabile Italia e Iberia delle produzioni Discovery ha espresso tutta la sua stima per Antonella Clerici, dichiarando che dopo i programmi tv di Maria De Filippi, The Voice da lei condotto è quello che preferisce. In effetti per la stagione 2024\2024, la conduttrice resta in Rai e nei suoi piani, c'è il popolare programma in prima serata con tutte le varianti che ha portato al successo nei mesi scorsi e naturalmente, E' Sempre Mezzogiorno. La Carafoli ha ammesso che devono pensarci e che nulla di concreto è in ballo, ma voci di corridoio e indiscrezioni in rete, parlano di qualcosa di parecchio consistente.

antonella clerici
Antonella Clerici ai fornelli di E' Sempre Mezzogiorno su Rai 1

Antonella non lascerebbe la cucina, e per lei potrebbe esserci una forte connessione tra Nove e Food Network, altra rete del polo Discovery che si occupa interamente di cucina e che conta su volti del calibro di Benedetta Rossi e Luca Pappagallo. Sarebbe una nuova era per la Clerici, che potrebbe esprimersi sicuramente in maniera differente e con idee nuove, ma non rinunciano alla sua essenza, la sua più grande forza da sempre. Riusciranno a trovare un accordo e soprattutto, lei potrebbe davvero pensare di cambiare aria dopo anni a servizio della tv di stato? Tutto potrebbe essere e l'idea sembra davvero grandiosa. Nel frattempo però, concentriamoci sulla prossima stagione. La vedremo infatti ancora una volta su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, Amadeus fa un errore lampante e lascia tutti di stucco: non era mai successo prima