Al Bano e Loredana, matrimonio in gran segreto? La Lecciso ha finalmente parlato

al bano loredana

Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati in gran segreto, tenendo l'Italia intera all'oscuro di tutto? Le parole di Loredana Lecciso parlano chiaro.

Loredana Lecciso è apparsa in diretta su Rai 2 durante il programma condotto da Monica Setta, Storie di Donne al Bivio, discutendo del suo grande amore con il papà di due dei suoi figli: Jasmine e Al Bano Junior. La loro storia ha avuto inizio quasi un quarto di secolo fa ed è stata caratterizzata da una frequentazione costante. La giornalista ha raccontato il suo primo incontro con il cantante pugliese, un rapporto che ha portato alla formazione di una splendida famiglia che dura ancora oggi. Il loro primo appuntamento è stato una passeggiata in riva al mare e si sono baciati dopo soli tre giorni. Nonostante inizialmente Carrisi fosse titubante riguardo a un'altra paternità, ha deciso di accettare per amore, dando così vita alla loro primogenita.

"Inizialmente pensava di essere già padre e che bastasse, ma poi ha cambiato idea", ha svelato Loredana in diretta su Rai 2. Diciotto mesi dopo è nato un figlio maschio, rafforzando ulteriormente il legame tra di loro. Monica Setta ha toccato delicatamente anche il passato, incluso il matrimonio di Al Bano con Romina Power e la nascita dei loro quattro figli. Loredana Lecciso ha commentato la separazione tra Carrisi e la Power, sottolineando quanto Al Bano abbia sofferto per questa decisione. Secondo lei il compagno ha fatto una scelta consapevole, decidendo di ricominciare con lei e la loro famiglia, lasciandosi alle spalle il dolore della separazione. Nonostante siano insieme da 23 anni, a tutti gli effetti non sono marito e moglie: lo stanno nascondendo come insinuano parecchie voci?

Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati in segreto? Le parole della giornalista

Si è parlato in passato di Romina Power, che pare non fosse intenzionata a concedere il divorzio ad Al Bano, il grande amore della sua vita. A quanto pare è tutto chiacchiericcio: la famiglia oggi vive in serenità e d è un grande agglomerato allargato, dove ognuno sta al suo posto senza invadere gli spazi altrui. Carrisi e la Lecciso si sono sposati in gran segreto per suggellare il loro amore, ma non donarsi in pasto ai media, che non aspettano altro che un loro gesto per scatenare titoli di ogni tipo tra carta e web?

al bano loredana
Al Bano ospite a Belve su Rai 2

Loredana da Monica Setta nella sua ultima intervista ha rivelato che no, non sono sposati e non sentono l'esigenza di compiere questo passo in futuro, perché è come lo fossero e non serve una firma oppure un anello per rendere il tutto concreto e reale. C'è una complicità e un supporto reciproco, che cresce giorno dopo giorno e che è una realtà in barba a tutti i rumor che invece, li danno per spacciati ormai da parecchio tempo.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine e Romina Carrisi, sorelle complici e bellissime: lo spassoso siparietto negli studi Rai