Prime Video, c'è una commedia romantica perfetta per il fine settimana: titolo e trama

Prime Video Pilar Fogliati

Prime Video è la soluzione perfetta se sei alla ricerca di una commedia divertente da vedere in questo fine settimana. Scopriamo insieme le ultime novità.

Cosa c'è di meglio che trascorrere una serata sul divano di casa dopo una settimana di lavoro? Prime Video offre tantissime proposte in grado di appassionare gli utenti. Tra film e serie, la scelta è davvero molto vasta. Ogni mese nuove aggiunte arricchiscono la piattaforma, regalando ai fan le storie più belle.

Molti prodotti sbarcano in un primo momento al cinema o in televisione e successivamente su Prime Video o su Netflix. Questo metodo si è rivelato vincente per il successo dei vari racconti. Grazie alla rapidità con la quale è possibile accedervi, è sempre più semplice visualizzare le scene ed i propri momenti preferiti.

Prime Video, c'è una commedia con Pilar Fogliati

Sei alla ricerca di una commedia leggera ma con una trama coinvolgente e ricca di spunti riflessivi? Su Prime Video c'è Romantica, un racconto scritto ed interpretato da Pilar Fogliati. L'attrice è amatissima dai fan, tanti personaggi le hanno regalato in questi anni il successo. La vera svolta è ad ogni modo arrivata con due serie, Cuori su Rai 1 e Odio il Natale su Netflix. Pilar si è dimostrata in entrambi i personaggi, una vera e propria professionista. Quello che è apparso ai fan si è concentrato sulla sua capacità di immedesimarsi in due donne completamente diverse con una grande naturalezza.

Romantiche è la commedia di Pilar Fogliati disponibile su Prime Video
Romantiche è la commedia di Pilar Fogliati disponibile su Prime Video

Ma di cosa parla Romantiche? Al centro della vicenda quattro donne interpretate dall'attrice. Eugenia, giovane sceneggiatrice palermitana con il sogno di poter diventare una grande professionista. Uvetta, un'aristocratica legata ai suoi principi e ai valori con i quali è cresciuta. Tazia, una giovane di Roma Nord apparentemente dura e apparentemente maniaca del controllo e Michela, una sognatrice vicina alle nozze. A fare da cornice alle varie storie Roma in tutto il suo splendore. Insicurezze e paure sono gli stati d'animo che accomunano queste donne che se pur diverse, vivono la propria vita con tante riserve e preoccupazioni. Pilar si è misurata con una nuova sfida, quella di dirigere un film in cui è lei stessa la protagonista. Molti attori nel corso della loro carriera decidono di misurarsi con il ruolo da regista. Un modo per mettersi alla prova in un'altra veste, accrescendo il proprio talento. Romantiche è una commedia fresca, dinamica e ricca di colpi di scena, un consiglio perfetto per tutti gli utenti amanti di Prime Video e alla ricerca di una storia travolgente in cui immergersi durante il fine settimana.

LEGGI ANCHE>>>Prime Video, le uscite nel mese di maggio: c'è un film imperdibile con un Premio Oscar