Perla Vatiero rivoluziona la sua manicure: il colore lo ha scelto proprio Mirko

perla vatiero

Perla e Mirko inseparabili, tanto da influenzarsi anche nel look: la bellissima manicure della Vatiero, è frutto dei consigli del suo fidanzato.

Una storia d'amore che continua a gonfie vele: parliamo di perla e Mirko, ormai da un anno ovunque se si accende la tv oppure si scrolla sui social. La giovane campana ormai è lanciata verso tendenze legate alla moda e al mondo del beauty, cose di cui già si occupava prima del boom televisivo. Oltre ad avere un suo brand di abiti, è un modello per parecchie ragazze che si ispirano ai suoi look e alle sue scelte. Per quel che riguarda soprattutto unghie, make-up e capelli, la vincitrice del Grande Fratello è molto naturale.

Non ama esagerare e l'abbiamo spesso vista con colori molto tenui e neutri. Stavolta ha deciso di cambiare radicalmente, anche se non è solo suo lo zampino. Il fidanzato Mirko, fonte di ispirazione e persona più vicina a lui in questo momento ha espresso un desiderio dandole un consiglio. Lei lo ha seguito e queste sono le sue unghie del mese con una variazione rispetto alla prima scelta di Brunetti: un grande classico a cui è impossibile rinunciare.

Perla Vatiero sceglie la più classica delle manicure: il consiglio è stato del suo Mirko

Le unghie rosse hanno una storia ricca e affascinante che le rende una scelta sempre vincente per molte persone. Innanzitutto, il colore è intrinsecamente associato a una vasta gamma di significati tra cui passione, sensualità, forza e fiducia. Indossare smalto rosso sulle unghie può trasmettere un senso di potere per molte persone che lo scelgono. Inoltre è un grande classico che si adatta a molte occasioni diverse, dall'elegante al casual aggiungendo un tocco di glamour e femminilità. Le unghie rosse sono anche una dichiarazione di stile audace e sicura di sé. Possono attirare l'attenzione e far risaltare le mani in modo non troppo appariscente.

perla vatiero
Le unghie rosse e brillanti di Perla, consigliate dal suo fidanzato Mirko

Non passano mai di moda, quindi sono sempre attuali, indipendentemente dalle tendenze del momento. Perla ha sempre mostrato manicure nude, spingendosi mai oltre tonalità molto naturali e non troppo brillanti sulle sue unghie Questa volta ha davvero cambiato radicalmente, con un rosso brillante e più caldo, sicuramente adatto alla stagione in corso e a tutti i progetti lavorativi che la vedono impegnata. Il fidanzato le avrebbe volute meno a punta, ma comunque è il suo di consiglio che ha seguito. Indossare il rosso tra tante cose, sulle unghie può far sentire una persona più sicura di sé e pronta ad affrontare qualsiasi sfida. Una scelta sempre vincente che le ha consigliato appunto il suo fidanzato Mirko, da cui non si separa davvero mai nell'ultimo periodo.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, le sue unghie creano dipendenza: stanno davvero bene su tutto