Perla Vatiero sceglie la manicure più amata in primavera: questo colore è una garanzia

perla vatiero

La manicure di Perla Vatiero è una garanzia nella stagione primaverile: con questo colore non si sbaglia davvero mai.

Una manicure neutra su unghie ovali è un'opzione classica e sofisticata che si adatta a molte occasioni diverse. Questo stile di manicure è caratterizzato da colori tenui e naturali, come il beige, il rosa pallido, il nude o il bianco crema. Adatta in qualsiasi occasione, che si tratti di un evento formale come un matrimonio o una riunione aziendale, o di un'uscita informale con gli amici. I colori neutri si sposano bene con qualsiasi outfit e non attirano troppa attenzione, ma al contempo mostrano una cura per l'aspetto curato.

La forma ovale delle unghie poi, è considerata una delle più eleganti, perché è delicata e femminile.  Quando combinata con una tonalità neutra, questa forma aggiunge un tocco di grazia e raffinatezza alla manicure. Questa volta a cedere è stata la vincitrice del Grande Fratello Perla Vatiero. L'influencer ha optato per una tonalità che non muore mai, e la forma delle unghie e il modo in cui le porta, aggiunge quel tocco in più che rende il risultato finale, un vero e proprio capolavoro. Vediamo la foto in cui compare anche il suo amato fidanzato Mirko.

Perla Vatiero, la manicure da avere questa primavera: ecco la foto

Una manicure neutra consente di sperimentare con abbinamenti di gioielli e abiti senza preoccuparsi che i colori delle unghie possano contrastare o distogliere l'attenzione. I colori neutri inoltre, tendono a mascherare eventuali imperfezioni o scheggiature sull'unghia, il che significa che la manicure può durare più a lungo senza bisogno di frequenti ritocchi. Mentre i colori vivaci e le decorazioni alla moda possono diventare datati nel tempo, una manicure neutra su unghie ovali rimane sempre di moda. È un look senza tempo che non passerà mai di moda. Perla ha dimostrato sempre di amare questo tipo di look e spesso quando è il momento di ritoccare le unghie, cede a questa scelta.

perla vatiero
La manicure neutra con unghie ovali scelta da Perla Vatiero per questa primavera

In questo scatto insieme al suo Mirko, con cui finalmente è tornato il sereno dopo un anno di lontananza e divergenze varie, mostra tutta la bellezza della sua nuova manicure neutra, quasi bianco latte molto coprente. Un colore e uno stile che rappresentano una garanzia e che non temono rivali in questa stagione dell'anno. La carnagione olivastra di Perla poi, che presto sarà di molte ragazze grazie al sole e alla tintarella, è la tela perfetta per questo tipo di unghie, che risaltano ancor di più per questo motivo. Da copiare all'istante se siete in cerca di ispirazione.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti, nuovo taglio di capelli 'a farfalla': la frangia è la parte migliore