Mahmood e Giuseppe Giofrè con lo stesso look, a chi sta meglio? Le foto a confronto

Mahmood e Giuseppe Giofrè indossano lo stesso look: a chi sta meglio? Il confronto.

Indubbiamente due degli uomini più belli da vedere sui social e sul piccolo schermo. Mahmood è praticamente ovunque, dopo il grande successo al Festival di Sanremo con Tuta Gold. Concerti, ospitate e la prima parte del suo tour in Europa. Il cantante italo egiziano ha spesso parlato di come la moda giochi un ruolo quasi dominante nella sua arte. Gli abiti che indossa oltre ad essere rivoluzionari, riflettono lo stile e spesso i messaggi che vuole dare. Un esempio tra i più recenti? La tuta bianchissima che si fondeva alla perfezione con la scenografia e il corpo di ballo ai David di Donatello dove si è esibito.

Giuseppe Giofrè è tra i giudici dell'edizione in corso di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Negi anni è cambiato parecchio e ha subito un'evoluzione stilistica non da poco. Complice anche la sua esperienza negli Stati Uniti, al fianco di pop star che sicuramente hanno influenzato parecchio i suoi gusti anche in questo ambito. Cosa c'entrano i due insieme? Hanno recentemente indossato lo stesso look: prima Mahmood, che vi mostriamo insieme alla sua mamma nella suddetta occasione, poi Giofrè subito dopo: vediamo a chi sta meglio e le differenze nell'abbinamento.

Mahmood e Giuseppe Giofrè vestiti uguali: a chi sta meglio la lunghissima cintura borchiata?

Mahmood ha indossato questo completo con cintura lunghissima e borchie qualche sera fa, precisamente venerdì. Lo ha fatto i occasione del red carpet ai David di Donatello, dove è stato ospitato per aprire la serata: con lui c'era anche sua mamma Anna. Inutile ribadire quanto questo taglio di abiti, che ultimamente sceglie molto spesso sia quelli più adatto a lui e alla sua statuaria fisicità. Per smorzare il total black che avrebbe potuto scegliere per l'evento, ha optato per un maglioncino viola sotto la giacca, che si abbina perfettamente all'incarnato del cantante e ai suoi colori in generale. Supera pienamente la sufficienza insomma.

mahmood giofrè
Giuseppe Giofrè e il look come Mahmood per Amici 23

Questo è invece Giuseppe Giofrè, che ha scelto lo stesso completo e cintura per la settima puntata del serale di Amici 23. A differenza di Mahmood, sceglie per il dotto camicia a righe e cravatta. Osa dunque aggiungendo un altro importante accessorio alla cintura, già di per sé protagonista indiscussa di tutto l'outfit. Chi preferite? Per noi è stata difficile, ma in questa occasione forse, a livelli di colori, sovrapposizioni e aspetto generale dell'insieme con anche la pettinatura, vince di poco il ballerino calabrese. Voi siete della stessa opinione? Sicuramente è parecchio ardua la sentenza: entrambi hanno un gusto particolare e molto spiccato in questo senso.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood mangia finalmente i cileni ripieni di zucchero: il video assaggio è già virale