Mahmood mangia finalmente i cileni ripieni di zucchero: il video assaggio è già virale

mahmood cileni

Mahmood ha finalmente assaggiato i cileni ripieni di zucchero: il video assaggio e l'ossessione per i biscotti.

"I cileni ripieni di zucchero", un'espressione che chi ha guardato il Festival di Sanremo e seguito un minimo l'andamento dei vari meme sui social, non può non conoscere. Tutto nasce dal brano portato da Mahmood, che è Tuta Gold e che si è piazzato sesto nella graduatoria finale. Si tratta sicuramente del brano più ascoltato e sentito in questi giorni, ad un mese e mezzo dalla fine della popolare kermesse.

mahmood cileni
Mahmood in uno dei suoi ultimi post su Instagram

Il cantante è felicissimo per questo successo, non inaspettato di sicuro, ma per lui lo è siccome si apre un altro importante capitolo della sua carriera. Un nuovo album, concerti sold-out nei palazzetti e nuove date. In questi giorni dopo i firma copie in giro per l'Italia insieme ai fan, è attivissimo con la promozione in radio. Proprio in questa occasione ha avuto modo di assaggiare questi famosi cileni: sapete cosa sono, no? Tutto nasce dal testo di Tuta Gold, che alla frase "i gilet neri pieni di zucchero", sembra dica "cileni". Da qui una nuova tipologia di biscotti che sono diventati una vera e propria ossessione, e per Mahmood stesso ovvio.

Mahmood mangia i cileni ripieni di zucchero: la reazione

Qualche giorno fa una nota casa dolciaria ha spedito a Mahmood una scatola gigante di cileni ripieni di zucchero, cavalcando il meme e i trend che dopo Sanremo si sono diffusi sui social a macchia d'olio. A tutti gli effetti però, non avevamo visto prima di ieri dei biscotti commestibili, e quindi una nuova potenziale ricetta che in molti chiedono sul mercato. Il desiderio di molti infatti, è solamente quello di possedere a casa un pacco di cileni ripieni di zucchero come trofeo da custodire gelosamente per sempre. Il suo 'inventore' e papà, ieri ha avuto la possibilità di mangiarli a Radio Zeta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAHMOOD FANPAGE (@mahmoodsupporters)

Che sapore hanno? L'espressione del cantante italo egiziano non mente ed è irresistibile. "Buonissimi" è il suo primo commento, ma gli speaker non sono dello stesso avviso avendo avuto la possibilità di documentare il tutto da vicino. Dopo si lascia scappare che essendo ripieni di zucchero, si sente tutta la dolcezza una volta addentati: saranno sicuramente esplosivi e non certo adatti a chi è a dieta. Con tanto di tazza con latte in cui poterli inzuppare, il cantante si è reso protagonista di un evento che in tanti stavano aspettando. Il video è già virale e le richieste aumentano: a quando una vera e propria confezione di cileni ripieni di zucchero, magari con Mahmood stampato sul davanti?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Cristina attacca un'ex dama: "Sei una donnetta", con chi ce l'ha e perché