Mahmood a Napoli, bagno di folla: una fan si presenta con una richiesta 'particolare'

mahmood napoli

Fan in delirio per Mahmood a Napoli: durante il firma copie una fan si è presentata con una richiesta per lui alquanto particolare.

Questo è definitivamente il suo momento. Dopo due Festival di Sanremo vinti, è questo in cui si è posizionato sesto a regalargli maggiori traguardi e soddisfazioni. Tuta Gold è stato da subito il brano in assoluto più ascoltato e due giorni fa ha festeggiato il doppio disco di platino. Dopo la kermesse il cantante italo egiziano ha annunciato l'arrivo del suo nuovo album Nei letti degli altri, definito da lui in assoluto quello più intimo e personale.

A tal proposito in questi giorni sono stati organizzati degli incontri per permettere ai fan di incontrarlo da vicino, avere foto e autografi. Il cantante è molto legato al capoluogo partenopeo, e mesi fa ci è stato per registrare il video del singolo Cocktail d'amore. Al suo arrivo si è trovato davanti una folla di persone con tanti regali per lui. Uno ha sicuramente attirato parecchio l'attenzione dei presenti, dell'artista e di tutti i fan sui social per la richiesta che ha accompagnato il tutto.

mahmood napoli
Mahmood e la pausa pranzo a Napoli

Mahmood a Napoli, tanti regali: uno in particolare cattura l'attenzione

Il cantante è arrivato con circa mezz'ora di ritardo, alle 14 dopo aver anticipato sui social dell'orario anticipato. canotta nera, occhiali da sole e trench di pelle sono stati i punti focali del suo outfit. Come al solito, anche in questo senso non si smentisce mai e ogni scelta è vincente. I fan lo hanno atteso sin dalle prime ore del mattino. Si sono presentati con regali davvero di ogni tipo: sciarpe, peluche, fiori e gioielli. Lui è stato estremamente disponibile e affettuoso. Ha dimostrato che il successo internazionale, non gli ha assolutamente fatto montare la testa in questi anni e con i consensi che giorno dopo giorno sta ottenendo.

mahmood napoli
Mahmood e il momento più alto del firma copie a Napoli ieri

Sicuramente questo è stato il momento più alto della sessione. una fan gli ha portato un paio di mutande, che in un primo momento sono sembrate un regalo per Mahmood, ma che poi si è ripresa 'con gli interessi'. Il suo autografo infatti, non lo ha voluto sull'album, ma sugli slip bianchi che ha consegnato al cantante che con evidente divertimento, ha mostrato e ha firmato davanti a tutti i presenti. Il momento è stato postato proprio dallo staff dell'interprete sul suo profilo Instagram a fine giornata, quando ha ripercorso le tappe salienti della sua incredibile trasferta napoletana che anticipa il concerto previsto per il mese di ottobre.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Brando sceglie e il padre reagisce così: come l'ha presa