Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 maggio: Vittorio contro tutti

il paradiso delle signore 13 17 maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 maggio: Vittorio contro tutti. Scopriamo tutto quello che accadrà nella famosa soap di Rai 1 la prossima settimana.

Il Paradiso delle Signore 8 è terminato, ma su Rai 1 stanno comunque andando in onda le puntate della seconda stagione, naturalmente in replica. Scopriamo tutto quello che accadrà nel corso delle puntate in onda la prossima settimana, precisamente dal 13 al 17 maggio. Anna, dopo aver ricevuto una proposta da parte della Mantovani, decide di lavorare al Paradiso come aiutante di Galli. Intanto, Vittorio si trova a rompere ogni tipo di rapporto con Andreina.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 maggio: Vittorio contro tutti

Per quale motivo Vittorio si ritrova a rompere ogni tipo di rapporto con Andreina? Questo avverrà perché ha scoperto che il palazzo proposto da lei per il Mall di Rockefeller si trova proprio accanto al Paradiso. Pur di averlo e di riuscire a vendicarsi di Pietro Mori è disposta a fare ogni cosa, anche parlare con la stessa Contessa. Vittorio, scoprendo questo, non può fare altro che avvisare Pietro. Quest'ultimo, vuole fare di tutto per contrastare la concorrenza americana e per questo, si ritrova a studiare con Rose una contromossa da poter presto mettere in atto.

Il progetto dell'apertura del nuovi Grandi Magazzini in tutta Italia prende totalmente Pietro. L'uomo si ritrova spesso a lavoro e in questo modo trascura Teresa. La ragazza si sente sola e soffre molto la distanza che si è venuta a creare tra loro. Non solo, è anche tanto preoccupata del fatto che Rose sia spesso vicino a lui. Anche grazie ai consigli che sta ricevendo con Galli, prende una decisione del tutto inaspettata. Intanto, Vittorio Conti, che si trova di nuovo al Paradiso, rende tutti felici. Naturalmente Mori, invece, è preoccupato e non fa altro che osservarlo. Non può non essere geloso di Teresa, ma grazie ai consigli del ragionier Galli, arriva a prendere una decisione inaspettata.

conti paradiso
Vittorio Conti, uno dei protagonisti assoluti de Il Paradiso delle Signore

Teresa e Pietro finiscono per non vedersi più da giorni interi. Lei si trova a Biella e si sta occupando della produzione di una collezione di abiti maschili. Lui, nel frattempo, è a Milano con Rose. Si trova lì per organizzare un lavoro in merito all'ultima proposta di lavoro offerta da Rockefeller. Nonostante questo, però, la donna spera che il nuovo affiatamento che ha trovato con l'uomo la porti a un riavvicinamento inaspettato tra i due. Vorrebbe anche riuscire a convincere la Contessa a vendere il palazzo accanto al Paradiso delle Signore, per renderlo sempre più grande.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, siparietto tra Marta e Vittorio sul set: c'è anche Matilde