Il Paradiso delle Signore, siparietto tra Marta e Vittorio sul set: c'è anche Matilde

il paradiso delle signore marta vittorio set

Il Paradiso delle Signore, simpatico siparietto tra Marta e Vittorio sul set: con loro c'è anche Matilde. Ecco che cosa è successo a telecamere spente tra i tre. 

Il Paradiso delle Signore, siparietto tra Marta e Vittorio sul set: c'è anche Matilde con loro. A pubblicare il tutto è stata l'attrice Gloria Radulescu, che nella famosa soap di Rai 1 interpreta proprio la bella Marta ed ex moglie di Vittorio. Dopo la dolce dedica che l'attrice ha dedicato all'attore che interpreta Vittorio, ossia Alessandro Tersigni, arriva uno speciale dietro le quinte. C'è anche Matilde, interpretata a sua volta da Chiara Baschetti.

Quest'ultima nella soap interpreta la nuova compagna di Vittorio. Il suo personaggio non ha certamente vissuto dei momenti semplici, anzi! Nel corso dell'ottava stagione, che ormai si è conclusa, abbiamo visto che Vittorio ha avuto un piccolo ripensamento per quanto riguarda la storia con Marta. Infatti i due sono arrivati anche a baciarsi. Tancredi, poi, ex storico di Matilde, ha deciso di vendicarsi della donna, volendo a tutti i costi farle sapere del famoso tradimento. La crisi tra Vittorio e Matilde, però, è durata molto poco. Lui ha capito di amarla e per questo ha deciso di lasciare andare via Marta definitivamente.

marta set
Gloria Radulescu in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, sul set de Il Paradiso delle Signore

Il loro matrimonio, poi, è stato anche definitivamente annullato. Ora i fan ancora non possono credere che Vittorio, ovvero Tersigni, ha deciso di lasciare la soap. Il noto attore, infatti, non sarà presente nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Ha svelato, infatti, che vorrà prendersi un periodo di pausa, ma non è detto che non ci sarà un ritorno, eventualmente, per la decima stagione. Scopriamo, poi, un retroscena pubblicato dalla stessa Marta sul suo profilo social di Instagram e che ha fatto, ultimamente, il giro di X.

Il Paradiso delle Signore, siparietto tra Marta e Vittorio sul set: c'è anche Matilde

In una delle ultime storie pubblicate dalla Radulescu sul suo profilo social di Instagram, ci sono Vittorio e Matilde. Si trovano tutti e tre in auto e si percepisce che sono sul set in quanto si tratta di una macchina d'epoca. La stessa Marta scherza con i due dicendo: "Eccola. Ma vi pare che devo accompagnare anche sti due? Ti pare che doveva finire così? La tua ex moglie che ti porta in auto?". Un siparietto, dunque, veramente tanto divertente.

Sui social i fan fanno notare: "Neanche lei ci può credere a questo finale improponibile". Naturalmente, si riferiscono proprio all'addio di Vittorio e Matilde, che scelgono di partire, decretando anche il saluto dell'attore Alessandro Tersigni, almeno per il momento, dalla famosa soap di Rai 1. Del resto Marta si è rivelata una vera e propria aiutante della coppia e, nonostante il suo amore per Vittorio, si è mostrata dalla loro parte fino all'ultimo.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Marta saluta Vittorio: l'ultima dedica vi strapperà una lacrima