Gerry Scotti pronto a lasciare Mediaset? La risposta del conduttore non lascia alcun dubbio

Gerry Scotti

Gerry Scotti è stato tra gli ospiti di Tv Talk su Rai 3 e in occasione dell'intervista, si è lasciato andare a molteplici retroscena in merito al ritorno della ruota della fortuna.

Gerry Scotti è da sempre uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il segreto del suo successo si concentra con molta probabilità sulla capacità di entrare nelle case degli italiani con grande delicatezza senza perdere mai di vista l'empatia e la leggerezza.

Gerry in molteplici situazioni ha palesato una grande sensibilità che dimostra la sua nobiltà d'animo l'autenticità che da anni lo contraddistingue. Tanti programmi hanno regalato al conduttore esperienze indimenticabili, progetti che faranno per sempre parte del suo bagaglio professionale e culturale.

Gerry Scotti si racconta senza filtri a TV Talk

Durante l'intervista fatta a Tv Talk Gerry si è raccontato senza riserve dimostrando come sempre una grande trasparenza professionale e personale. Un video mandato in onda ha regalato al conduttore una raccolta dei suoi programmi più belli. Da sempre Scotti collabora con Mediaset. Visto quanto sta succedendo in Rai nelle ultime settimane, una domanda fatta in studio al conduttore è stata inevitabile: "Ti hanno mai proposto il Festival di Sanremo?" Gerry ha svelato che nessuna proposta gli è mai arrivata. Dal suo viso è però apparsa una chiara approvazione, il conduttore sarebbe pronto a lasciare l'azienda che lo ha visto protagonista di tanti programmi in questi anni per passare in Rai? Di sicuro il Festival di Sanremo rappresenta un'ambizione per molti conduttori. Anche Maria De Filippi, la regina di Mediaset, ha in passato vissuto l'esperienza al fianco di Carlo Conti. Come mai nessuna offerta è mai stata fatta a Gerry considerando il grande successo ottenuto in televisione in tutti questi anni? Questo è un momento di grandi cambiamenti nei vari palinsesti televisivi.

Gerry Scotti ospite a Tv Talk
Gerry Scotti ospite a Tv Talk

Dopo la decisione di Amadeus e i cambi organizzativi, tutto potrebbe stravolgersi da un momento all'altro. L'intervista di Gerry si è anche concentrata sul ritorno della ruota della fortuna, uno show amatissimo dai telespettatori. Il conduttore è da anni al timone dei programmi d'intrattenimento più seguiti di sempre. Uno in particolare è diventato un'appuntamento autunnale imperdibile, ovvero Tu Si Que Vales. Insieme alla De Filippi, a Rudy Zerbi e a Sabrina Ferilli, Gerry regala al pubblico molti momenti emozionanti. Mediaset non potrebbe fare a meno di lui, diventato in tutti questi anni un punto di riferimento dell'azienda. Chissà se dopo questa intervista una proposta da parte della Rai potrebbe stravolgere le cose. Di sicuro questo metterebbe il conduttore in grossa difficoltà, da un lato il Festival di Sanremo e dell'altra l'azienda che per anni gli ha permesso di entrare nelle case degli italiani.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti pigliatutto su Canale 5: a gennaio il ritorno di un grandissimo programma