Beautiful, anticipazioni 12 maggio: Taylor scopre tutta la verità

beautiful anticipazioni 12 maggio

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 12 maggio: Taylor scopre finalmente tutta la verità. Tutto quello che succederà nel corso del prossimo episodio della tanto amata soap americana di Canale 5.

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 12 maggio: Taylor scopre finalmente la verità su Sheila. Ci saranno, dunque, dei colpi di scena veramente clamorosi. Nella precedente puntata, abbiamo visto che nella sala visite della prigione, Sheila fa di tutto per convincere Bill che per lui prova qualcosa di molto forte. Nel frattempo, Taylor va a trovare la sua ormai amica (e forse attuale ex nemica) Brooke.

Le due gioiranno insieme per tutto quello che sta accadendo, anche perché sono convinte che Steffy testimonierà finalmente, insieme a Finn, contro Sheila. Deacon anche si reca in carcere per andare a trovare Sheila. In quel momento, infatti, ci terrà a dire che non la lascerà affatto sola! Le vuole far presente che non la abbandonerà mai e che le vuole stare sempre vicino. Steffy e Finn, poi, stanno per essere chiamati dal giudice.

In quel momento, Bill si avvicina all'uomo per ribadire che qualora dovesse confessare contro Sheila, Taylor correrebbe il rischio di essere denunciata a sua volta per averlo sparato anni prima. Intanto, Brooke e Taylor restano indifferenti di tutto ed escono addirittura insieme. Provano abiti rispettivamente come grandi amiche e quasi brindano alla condanna di Sheila che sembra sempre più sicura.

Beautiful, anticipazioni 12 maggio: Taylor scopre tutta la verità

Finn e Steffy si ritrovano a cedere al ricatto di Bill. A questo punto, rinunciano definitivamente alla famosa testimonianza contro la rossa. A tutto questo, si somma la dichiarazione di Mike, il quale sostiene di aver costretto Sheila ad andare via definitivamente contro la sua volontà e quindi ad evadere!

A questo punto, le accuse contro Sheila decadono definitivamente e la donna viene liberata. Intanto, sorride mentre Steffy grida per quello che sta vedendo. Lei, non si nasconde e mostra tutta la sua felicità per questa cosa. Finn e Steffy non possono fare altro che restare fortemente indignati per tutto quello che ha scelto di fare Bill.

sheila cattiva beautiful
Sheila, la cattiva di Beautiful

Ancora, dopo le nuove prove fornite, Sheila può iniziare a vagare libera di nuovo e ad essere un pericolo per tutti. Naturalmente, a quel punto, Finn e Steffy dovranno dire tutta la verità a Taylor. La donna, scoprirà tutti i ricatti di Bill e vedrà con i suoi occhi per quale motivo Sheila non è finita in carcere e non è stata condannata, come si sarebbero aspettate lei e Brooke. Non mancheranno, prossimamente, numerosi colpi di scena, come capita spesso nella famosa soap americana di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila