Beautiful, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila

beautiful anticipazioni 6 11 maggio

Beautiful, arrivano le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila. Scopriamo tutto quello che succederà nelle prossime puntate. 

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila. Ecco tutto quello che accadrà nel corso delle prossime puntate della soap in onda su Canale 5, da sempre tanto amata dai telespettatori nonostante vada in onda da tanti anni e sia una delle più longeve della televisione italiana. Il grande colpo di scena che ha visto Bill portare Sheila alla polizia ha lasciato Steffy e Finn con un punto di domanda veramente enorme.

Steffy a quel punto non sa proprio che fare e decide di vederci chiaro. Per questo, si presenta a Villa Spencer per parlare proprio con il magnate. La ragazza, poi, cerca una sorta di rassicurazione in quanto non riesce proprio a capire che cosa stia succedendo. Nel frattempo continua a sperare che l'ex suocero cambi idea e non voglia, come ha ribadito fino alla fine, di salvare la Carter. Scopriamo tutto quello che succederà nel corso delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila

Nelle prossime puntate veniamo a sapere che Taylor conosce la verità dei fatti e viene a sapere che, da un lato, Sheila è stata arrestata. Infine, vedremo anche che Finn e Steffy, non sapendo cosa dire alla donna e molto dispiaciuti per tutto, si renderanno conto che non sia il caso di dirle proprio tutta la verità. Così a quel punto lei resterà ignara di tutto quello che sta accadendo! Una situazione, dunque, veramente molto complicata.

bill spencer
Bill Spencer, uno dei protagonisti della soap americana di Canale 5, Beautiful, tanto amata dai telespettatori italiani

Al tempo stesso vedremo che Sheila ha dichiarato a Bill di essere innamorata di lui! Una confessione assurda e che mai nessuno si sarebbe aspettato. Almeno al momento. Un momento, dunque, veramente tanto particolare. Intanto anche il suo vecchio aiutante Deacon si reca dalla donna e le dice tutto quello che pensa, sostenendo di essere sempre pronto ad aiutarla.

L'uomo non sa niente di quello che sta accadendo e del fatto che riuscirà ad uscire di prigione. Insomma, la situazione per Finn e Steffy sembra quasi essere un incubo senza fine. Che cosa accadrà poi? Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori informazioni in merito ai prossimi colpi di scena. Sicuramente, tanti saranno inaspettati. Sheila riuscirà a scamparla? Questa è infatti una delle domande che più si stanno ponendo i telespettatori di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, Ridge diviso tra Brooke e Taylor: "Fuori dal set le cose stanno così"