Beautiful, Ridge diviso tra Brooke e Taylor: "Fuori dal set le cose stanno così"

beautiful ridge fuori set

Beautiful, Ridge è sempre più diviso tra Brooke e Taylor, ma nella vita reale, fuori dal set, le cose stanno diversamente. A parlarne è stato proprio lui nel corso dell'ultima intervista rilasciata dall'attore. 

La storia della famosa soap Beautiful sta facendo discutere i telespettatori, ma li sta anche facendo appassionare sempre di più. Tutto sembra essere nato da un inganno che ha messo in atto Thomas. Il ragazzo, infatti, ha letteralmente clonato la voce di Brooke, fingendo che fosse la sua. In questo modo ha fatto credere a Ridge che lei abbia chiamato i servizi sociali per Douglas. Ridge quando ha saputo di questo inganno non ha saputo resistere e ha iniziato a discutere sempre di più con Brooke.

Per questo motivo, infatti, i rapporti tra marito e moglie si sono letteralmente deteriorati. Nel corso delle puntate, poi, abbiamo anche visto che c'è stata una vera e propria svolta. Ridge ha scelto di andare da Taylor e di amare solo lei. Per questo, nelle ultime puntate di marzo, abbiamo anche visto che Ridge ha mandato le carte del divorzio a quella che ormai considera la sua ex moglie. Nella sua mente, infatti, c'è solo il desiderio di voler continuare la sua vita con Taylor e allontanare per sempre Brooke.

Beautiful, Ridge diviso tra Brooke e Taylor: "Fuori dal set le cose stanno così"

L'attore che interpreta Ridge in Beautiful, Thorsten Kaye, ha risposto ad una domanda molto privata, sulla sua vita. Gli è stato chiesto se si fosse mai trovato di fronte ad un triangolo amoroso del genere. L'attore, innanzitutto, ha chiarito di avere un bel rapporto di amicizia con le due attrici che interpretano Brooke e Taylor (rispettivamente Katherine Kelly Lang e Krista Allen). Nonostante questo, però, ha ammesso di non aver mai vissuto una situazione del genere nella sua vita reale.

Ha spiegato, infatti, di essere sposato e di amare alla follia sua moglie. Gli è stato anche chiesto quale fosse, ma soprattutto se esistesse un segreto per il suo matrimonio, ma lui ha risposto che non c'è. L'unica cosa che li tiene legati è infatti l'amore folle che provano l'uno per l'altra. L'attore ha voluto poi ribadire di averle giurato amore eterno all'altare e che per lui questo è qualcosa di molto importante e da rispettare sempre e comunque.

beautiful ridge fuori set
Ridge, uno dei protagonisti della soap americana di Canale 5, Beautiful

Ha giurato, dunque, di amarla per il resto della sua vita. Insomma, stando alle sue parole, fuori dal set le cose sarebbero totalmente diverse. Ridge ha poi spiegato che, molto probabilmente, una delle cose che più lusinga il suo personaggio è il fatto che le due donne lo venerano alla follia. Hanno una grande devozione nei suoi confronti e prima o poi lui dovrà arrivare ad una scelta che certamente non sarà facile per nessuno.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Brooke prega Ridge di tornare con lei